thegladiator
Active member
Certo........ appena tornato..... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che questo basta e avanza. Quindi nessuna differenza al buio e minime differenze in ambiente illuminato. Se a questo si aggiungono le minime differenze fra VT e GT e le altrettante minime differenze fra ST e GT..... direi che oggi come oggi chi si compra un ST60 fa un affarone.
vabbe', dai... per stavolta ti perdoniamoOra, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire... vi do un'anticipazione veloce..........[CUT]
Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire... vi do un'anticipazione veloce.
Il giudizio di tutti i presenti ALL'UNANIMITA' è stato:
VT identico allo ZT in stanza oscurata!! E quando dico identico, intendo nessuna differenza visibile ad occhio su nessun aspetto, nero compreso (anzi, il nero dell'..........[CUT]
Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire...
un nero più alto del VT, 0.005 contro 0.009, e si vedeva ad occhio.
14,30, anche se in realtá ero giá lì verso le 13, poi siamo andati a mangiare.
Secondo me la differenza si vedeva anche nel buio non completo (alla luce chiaramente no), ovviamente a favore del VT.