thegladiator
Active member
Certo........ appena tornato..... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che questo basta e avanza. Quindi nessuna differenza al buio e minime differenze in ambiente illuminato. Se a questo si aggiungono le minime differenze fra VT e GT e le altrettante minime differenze fra ST e GT..... direi che oggi come oggi chi si compra un ST60 fa un affarone.
vabbe', dai... per stavolta ti perdoniamoOra, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire... vi do un'anticipazione veloce..........[CUT]
Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire... vi do un'anticipazione veloce.
Il giudizio di tutti i presenti ALL'UNANIMITA' è stato:
VT identico allo ZT in stanza oscurata!! E quando dico identico, intendo nessuna differenza visibile ad occhio su nessun aspetto, nero compreso (anzi, il nero dell'..........[CUT]
Ora, vi chiedo perdono, ho "una giornata di mail e telefonate" di lavoro da gestire...
un nero più alto del VT, 0.005 contro 0.009, e si vedeva ad occhio.
14,30, anche se in realtá ero giá lì verso le 13, poi siamo andati a mangiare.
Secondo me la differenza si vedeva anche nel buio non completo (alla luce chiaramente no), ovviamente a favore del VT.