• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic plasma serie 60

Certo che la gamma in Italia si è ristretta parecchio... :eek: un solo VT, un solo GT, un solo ST; speriamo sia solo una questione di aggiornamento dati del sito ;) e non una scelta commerciale di Panasonic di proporre un modello unico per ogni serie.

No, non credo propongano un unico taglio per ciascun modello, sarebbe davvero eccessivamente limitante... Però, aspettarsi tutti quelli annunciati a livello europeo è pure forse un po' troppo ottimistico.
Già trapela che in UK non ci sarà il 65 ST60, per le poche vendite che ha fatto registrare l' ST50 da 65" (fonte HDTVTest).

dubito che ZT60 sarà messo in vendita nei cc, già il VT50 non si è (quasi) visto, figuriamoci questo che nasce come prodotto di livello più alto... il suo luogo d'elezione dovrebbero essere i negozi specializzati. Cmq non si sa mai, staremo a vedere...

dite? Io dico che ci sarà un solo taglio per ogni modello, basandomi su quello che ho visto l'anno scorso. Ricordo che si diceva "ma si, vedrete che poi arriveranno anche gli altri tagli, più tardi" ....eh ho visto ;)

A parte gli scherzi, spero proprio che non siano davvero solo quelli altrimenti ci sarebbe da lamentarsi eccome :D

Finalmente vedo che si sono convinti a lanciare un prodotto pensato e distribuito solo per una certa fascia di utenza, sono anni che la ritengo l'unica strada percorribile per proporre un prodotti di qualità più elevata.

Comuque, dalle mie parti, nei centri commerciali sono esposti tv con prezzi anche molto superiori, ad esempio il Samsung 75 ES9000, che viaggia sugli 8000 euro....
Poi, bisognerà vedere - trattandosi di un plasma e non di un led -cosa succedrà con lo ZT. Il 65 VT50 è abbstanza difficile vederlo in un centro commerciale...

@onslaught
sì, e a quanto pare non si risparmieranno proprio nulla. Cito da HDTVtest: "... ZT60 limited edition will come with premium booklet, serial number, gold plated ports, & a reference greeting"