Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quanti credi che ce ne siano, per far si che un Tv tipo lo Zt possa essere visionato. Pochissimi. On line certo sarà possibile ordinarlo. Ma tu acquisteresti un tv. da 4500 euro senza averlo mai visto? A proposito il negozio specializzato dove ho visionato ed acquistato il tv ha chiuso. Amen.
Io che sono di bologna sono sempre riuscito a vedere i TV "SERI" in un negozio qui da noi e penso che appena sarà disponibile avrà anche questo e tutti sempre TARATI!!!
. Strano che pero' il DVB-T2 venga menzionato solo per lo ZT60 e non per il VT60.
50VT60 ipotizzo 1899 euro
50GT60 tra 1499 e 1599
la serie ST60 in Europa a quanto pare ci sarà, un primo modello c'è già sul sito http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TX-P50ST60/Sommario/11117486/index.htmluhm...se effettivamente la nuova serie GT sostituirà l'ST....
Credo che le schede tecniche siano ancora incomplete, in quella dello ZT, ad esempio, si menziona testualmente "DVB-T/T2 (MPEG4-AVC )" e non parla di H.265 HEVC; troverei strano che dei tv cosi sofisticati ed apprezzati da una clientela esigente non siano aggiornati al codec più recente.
.....[CUT]
50VT60 ipotizzo 1899 euro
50GT60 tra 1499 e 1599