Panasonic plasma serie 60

da 4000 in giu' mio subito da 4000 in su mi tocca optare per il 65 vt60 e pazienza,schifo nn fara' hehe
Pero' la punta e' allo ZT senza dubbio,se cambio cambio per bene.
 
Avete notato che sia il VT60 che lo ZT60 hanno 2 tuner terrestri con 2 slot per cam? In pratica si potra' vedere un canale terrestre mentre se ne registra un altro, oppure vedere 2 canali diversi nel PIP. Strano che pero' il DVB-T2 venga menzionato solo per lo ZT60 e non per il VT60.
 
Anche il C9000 Samsung aveva due decoder,li era comodo però perché il telecomando era una sorta di Tablet,uno streaming poteva essere indirizzato li mentre si vedeva altro in TV,carina l'idea.
Chissà che pana non faccia na roba simile.
 
Ma quanti credi che ce ne siano, per far si che un Tv tipo lo Zt possa essere visionato. Pochissimi. On line certo sarà possibile ordinarlo. Ma tu acquisteresti un tv. da 4500 euro senza averlo mai visto? A proposito il negozio specializzato dove ho visionato ed acquistato il tv ha chiuso. Amen.

Io che sono di bologna sono sempre riuscito a vedere i TV "SERI" in un negozio qui da noi e penso che appena sarà disponibile avrà anche questo e tutti sempre TARATI!!!
 
Tutti gli anni sul sito Panasonic i modelli vengono inseriti "a rate". Addirittura dopo qualche mese venivano inseriti modelli "inaspettati" come gli UT o XT !!!
Io invece spero che il 60ZT60 costi tantissimo e sia introvabile così da non rimpiangere il 65ZT60 e virare sul 65VT60:D!!!!
 
Io che sono di bologna sono sempre riuscito a vedere i TV "SERI" in un negozio qui da noi e penso che appena sarà disponibile avrà anche questo e tutti sempre TARATI!!!

Sono contento per te che riuscirai a vedere i prossimi Pana, TARATI, nei negozi della tua città. Sperando che TARATI non siano solo i Tv.
 
. Strano che pero' il DVB-T2 venga menzionato solo per lo ZT60 e non per il VT60.

Credo che le schede tecniche siano ancora incomplete, in quella dello ZT, ad esempio, si menziona testualmente "DVB-T/T2 (MPEG4-AVC [H.264])" e non parla di H.265 HEVC; troverei strano che dei tv cosi sofisticati ed apprezzati da una clientela esigente non siano aggiornati al codec più recente. ;)
Spesso poi, chi compila le schede tecniche di un sito fa un copia/incolla con quello che gli passano per mano e non si rende conto che magari sta inserendo dati incompleti o sbagliati...
 
50VT60 ipotizzo 1899 euro
50GT60 tra 1499 e 1599

uhm...se effettivamente la nuova serie GT sostituirà l'ST ....allora questi prezzi sono troppo alti. Quest'anno il 55ST50 lo trovavi sui 1.300...trovo assurdo che nel 2013 per la serie più economica si paghi 1500 per un 50... per non parlare della serie UT (che in teoria non c'è più...) che permetteva l'acquisto di un 50 a meno di 800euro....
 
Ultima modifica:
sì, ipotizzo un centone in meno, però poi staremo a vedere ;)

p.s: sono molto meno sicuro sul GT50, del quale non ricordo di preciso il prezzo di lancio (1599?)
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ueh stiamo calmini :D
Non mi vorrai far cambiare il VT50 prima di averlo sfruttato a dovere? Sono partito di nuovo per lavoro proprio ora che mi avevano prestato la i1 Pro e non ho nemmeno finito di calibrarlo non dico per bene ma decentemente...
No, resisterò... almeno fino a che non vedrò in funzione lo ZT ;)
 
figurati, non mi permetterei mai... quest'anno ci sto mettendo un po' più d'impegno perché forse per me sarà la volta buona ;)
Certo, se penso che a casa non ci sto mai e il tv se ne starebbe quasi sempre spento, mi viene qualche dubbio. Però poi si vedrà :D
 
Credo che le schede tecniche siano ancora incomplete, in quella dello ZT, ad esempio, si menziona testualmente "DVB-T/T2 (MPEG4-AVC )" e non parla di H.265 HEVC; troverei strano che dei tv cosi sofisticati ed apprezzati da una clientela esigente non siano aggiornati al codec più recente. ;)
.....[CUT]

Beh, considerando che il Codec H.265 HEVC è stato ratificato definitivamente a Gennaio 2013 e che questa linea di Panasonic è stata progettata lo scorso anno, tanto strano non è! ;)
Anche perché le notizie riguardo il nuovo Codec parlano di processori e sistemi che compariranno solo a partire dal 2014.
Mi auguro che DVB T2 e H.265 siano quindi già presenti nella linea di TV a partire dal prossimo anno, questo si.
 
Top