Panasonic plasma serie 60

esatto...S60 era anche il modello a cui mi riferivo io...anche se probabilmente sarà plasticosissimo :)
ma un bel metal in nero spazzolato no, eh ?!? ;)

Vuoi mettere un'iniezione di plastica in pressofusione e tutto l'amba aradam che devi mettere in piedi per farlo metal spazzolato.:D

Ma magari,ma anche sul mio, l'avessero fatto opaco che così com'è riflette una bellezza.

@ gix
magari... ma su un tv consumer entry level (ma anche di fascia superiore) è davvero chiedere troppo. Per quel tipo di finiture bisogna andare sui prodotti Pro... (dal costo 4 / 6 / 10 volte superiore)

Ma nella presentazione ufficiale europea di domani (se ho capito bene che è domani) daranno tagli e prezzi ufficiali validi anche per l'italia?
Sono troppo indeciso se aspettare l'uscita di questi modelli o se andare a testa bassa nell'acquisto di un 55st50 prima che sparisca del tutto dai vari siti online (a quei prezzi vantaggiosi tra l'altro)...

Ricordo che l'anno scorso si è saputo molto più tardi che Panasonic Italia avesse deciso di non distribuire il 50ST50

Mancano anche le 30720 sfumature di grigio ma dovrebbero essere previste avendo i 3000 Focused Field Drive.
Di diverso c'è il pannello che è superiore nello ZT60, ma in più il VT ha la webcam e la funzione touch-pen.
Ma finché non li vedremo tutto può essere rimesso in discussione.

il VT60 continuerà ad avere la certificazione THX. Cito dal comunicato pana (link in prima pagina): "... The
VT60 also features THX in both 2D and 3D modes..."

Ma nella presentazione ufficiale europea di domani (se ho capito bene che è domani) daranno tagli e prezzi ufficiali validi anche per l'italia?............[CUT]
9 febbraio press conference per il mercato USA.
Più in là, alla metà del mese circa, ci sarà il tradizionale evento per l'Europa: è qui che si dovrebbero sapere anche i dettagli per l'Italia (anche tutto questo è riportato tra le note in prima pagina, secondo post :)).

mi chiedo. Il gt50 aveva la thx.
Ora se l'st60 va a sostituire il gt60 mancante, ce l'avrà anche lui?

ancora non sappiamo questa cosa, ma il link dal sito francese - vedi pagina precedente, ma le info sono ancora tutte da verificare - porta l'ST nella nuova line-up.
Se davvero alla fine fosse ST, molto probabilmente, anzi, certamente, non avrà la certificazione (e le modalità) THX.

Ultima modifica:
non di notizia si tratta, ma semmai di supposizione ;)
E poi, non vedo quale sia la novità: le certificazioni THX sulle serie mid-entry level non ci sono mai state.
Comunque aspettiamo e tra qualche giorno sapremo quale sarà la line-up definitiva e le caratteristiche dei modelli :)

Che la certificazione sia una bella cosa è un dato di fatto,ma quanti sono che,invece,usano le Pro?

Quello che intendo è che per quanto sia bello dire "ho un tv certificato THX" alla fine,almeno per quelli che ho letto,si guardano altre modalità o si calibrano le Pro.

Anche questo è un punto di vista condivisibile (io come ho detto tante volte userei esclusivamente le Pro, perché prediligo una luminosità controllata e una migliore resa delle sfumature), ma sappiamo che sui mid-entry (come potrebbe essere un eventuale ST60) per tradizione non ci sono né le THX, né le Pro, riservate a GT, VT e quest'anno di certo a ZT.
Sulle serie fino alla ST finora ci sono state le modalità True Cinema comunque non da buttare, specie rispetto ai preset di fabbrica offerti da tanta concorrenza. Magari senza CMS completo e con controlli a 2 punti invece che a 10. Però con un minimo di "smanettamento" ci si può lavorare e ottenere buoni risultati. Staremo a vedere sulla serie 60...

Quello che intendo è che per quanto sia bello dire "ho un tv certificato THX" alla fine,almeno per quelli che ho letto,si guardano altre modalità o si calibrano le Pro.

Io ho un prof1 settatta con i setting presi qua e la e come sappiamo non è un buon sistema a causa delle variabilità da tv a tv.
L'unico soluzione sarebbe avere una sonda, ma quanti ce l'hanno o si fanno calibrare la tv? Qua sarete una decina o poco più a fronte di centinaia di possessori (e migliaia di vendite in generale).

La differenza tra cinema (o true cinema) e thx mi sembra evidente e preferisco quest'ultima di gran lunga. Forse sbaglio, ma ci do molto peso e importanza nell'acquisto (ho preso un g30 e non un st30 proprio per la thx a fronte di un filtro inferiore)