Panasonic plasma serie 60

Comuque, dalle mie parti, nei centri commerciali sono esposti tv con prezzi anche molto superiori, ad esempio il Samsung 75 ES9000, che viaggia sugli 8000 euro....
Poi, bisognerà vedere - trattandosi di un plasma e non di un led -cosa succedrà con lo ZT...
secondo me farebbero bene a non mettere in vendita lo ZT60 nei cc... è un plasma e, come purtroppo molto spesso avviene per i plasma in contesti di quel tipo, molto probabilmente finirebbe per essere schifato da utenti non in grado e/o non messi in grado di apprezzarne le qualità :(

Reference greeting? Ma pensassero piuttosto a farci acquistare in tranquillità, almeno per quest'anno. (Scusate la polemica ma è dal 2011 che sto cercando di prendermi uno di sti benedetti TV e ogni tanto sbrocco :D)

Finalmente vedo che si sono convinti a lanciare un prodotto pensato e distribuito solo per una certa fascia di utenza, sono anni che la ritengo l'unica strada percorribile per proporre un prodotti di qualità più elevata.

Ricordo che poter vedere ed acquistare il tv in firma, ho dovuto girarmi tutta la provincia di appartenenza trovandolo solo in un negozio cosidetto specializzato che lo aveva esposto in una saletta appartata come la Monna lisa al Louvre . Panasonic ripercorre la stessa strada. Volete una previsione, questo sarà l'ultimo anno in cui vedremo plasma di questa marca.

Panasonic ripercorre la stessa strada.
E fanno benissimo, tanto le tv care nei centri commerciali non si vendono, del resto quanti comprerebbero un prodotto del genere senza poterlo provare? Vederlo acceso è completamente inutile, è come se facessero provare un hi-fi da 10.000€ con le casse buttate a caso e tutti i rumori di un centro commerciale attorno all'ascoltatore...Proprio l'ideale per rendersi conto delle prestazioni.
Prodotti così nei centri commerciali non serve che ci entrino.

Finalmente vedo che si sono convinti a lanciare un prodotto pensato e distribuito solo per una certa fascia di utenza, sono anni che la ritengo l'unica strada percorribile per proporre un prodotti di qualità più elevata.

Quoto al 100% non si possono fare TV di un certo tipo per poi buttarli dentro a dei cc assieme ad altri 1000 tv sparare i colori a palla e da li sperare che il cliente capisca....

Ricordo che poter vedere ed acquistare il tv in firma, ho dovuto girarmi tutta la provincia di appartenenza trovandolo solo in un negozio cosidetto specializzato che lo aveva esposto in una saletta appartata come la Monna lisa al Louvre . Panasonic ripercorre la stessa strada. Volete una previsione, questo sarà l'ultimo anno in cui vedremo plas..........[CUT]

Ci sono negozi seri pubblicizzati spessissimo anche qui su avmagazine e li penso si possa trovare veramente tutto da un certo livello in poi....

Ricordo che poter vedere ed acquistare il tv in firma, ho dovuto girarmi tutta la provincia di appartenenza trovandolo solo in un negozio cosidetto specializzato che lo aveva esposto in una saletta appartata come la Monna lisa al Louvre . Panasonic ripercorre la stessa strada. Volete una previsione, questo sarà l'ultimo anno in cui vedremo plas..........[CUT]

Ci sono negozi seri pubblicizzati spessissimo anche qui su avmagazine e li penso si possa trovare veramente tutto da un certo livello in poi....

Ma quanti credi che ce ne siano, per far si che un Tv tipo lo Zt possa essere visionato. Pochissimi. On line certo sarà possibile ordinarlo. Ma tu acquisteresti un tv. da 4500 euro senza averlo mai visto? A proposito il negozio specializzato dove ho visionato ed acquistato il tv ha chiuso. Amen.

Ultima modifica:
Ce ne saranno pochi anche di ZT, quindi (tra l'altro il problema è dell'Italia, negli Usa i negozi specializzati di sicuro non mancano, per dire)...
Tra l'altro, ripeto: vederlo acceso e basta serve a...Cosa?
Perché tanto vale comprarlo alla cieca allora, non c'è alcuna differenza tra vederlo acceso e non regolato e non vederlo affatto.
Di sicuro non serve a niente piazzare edizioni limitate in negozi a caso, senza nessuno che si preoccupi di illustrare i motivi che ne giustificano il prezzo (così lo compra solo chi entra in negozio con già in testa l'idea di volere quel determinato modello), e magari vederlo svenduto a destra e a manca proprio a causa del mancato controllo sulla distribuzione.

lo zt lo potrei comprare a scatola chiusa senza vedere nulla,e rinunciare pure a 5 pollici della versione VT ( alla fine nn muoio ) pero' mi pare tanta tanta roba,starei a posto per un bel po'.
Il problema e' capire il prezzo e la disponibilita' ( anche on line a sto punto visto che da me sara' impossibile trovarlo dato che nemmeno la serie 50 a momenti si trova )
ovviamente spero che il prezzo giustifichi pure un minimo di controllo qualita' sul prodotto e un servizio post vendita eccellente senno' nn avrebbe senso...

PS niente copertura spazio DCI98% per la serie vt? solo per zt? avevo capito male io allora o mancano i pezzi nel sito?

Commento abbastanza interessante, fatto da un Insider Panasonic del nord America, a proposito del fatto che in europa ci sarà la serie ST60 (mentre da loro ci sarà solo la GT):

Looks Iike all those st50 parts left unsold found a new home. Not a fan when they do this. But eu is its own animal. I stay away for this reason.

se mantiene lo stesso ottimo rapporto prezzo prestazioni dell'anno scorso sara' un ottimo tv.
Sperare in un bilanciamento a 10 punti pure per l'ST e' eresia vero? :D

Parliamo di prezzi non ufficiali, ma qui si è passati dai 3000 di poche pagine fa ai 4500 degli ultimi post... Sinceramente, 4500 è un filino alto...

3000€ era davvero inverosimile come prezzo, sono 1000€ in meno rispetto al 65VT50.
A quel punto il 65VT60 a quanto dovrebbero venderlo, 2500€ massimo? Il 50" dovrebbero darlo via a 1500€ quindi.
Sarebbero prezzi palesemente troppo bassi.
Se poi considerate che lo ZT60 è a tiratura limitata (quindi non potrebbe fare grossi numeri nemmeno se lo svendessero)...

Non so... Ci sono comunque 5 pollici in meno.. Mi sembra che la soglia psicologica dei 4000 euro non dovrebbe essere superata.. Stiamo a vedere, magari comunicano qualcosa già domani...

Oh beh, non credo costerà 4500€, ma direi che sicuramente ne costerà ben più di 3000, anche perché 5" sono pochi, conta di più altro che non la dimensione.

algoritmi di edge adaptive scaling sulla serie 60, tipo sony e sam, almeno sui modelli con Hexa Processing (GT, VT e ZT60)... poi se non erro ci sono pure i led DT e WT60.
Lo afferma David Mackenzie fresco di confronto con il kuro a Nizza

qui c'è l'articolo http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-p60zt60-201302112658.htm

... dice che il nero in ambiente oscurato è simile al Kuro KRP-600A (che, per inciso, secondo alcuni utenti USA aveva un nero leggermente più alto del KRP-500A... si parla di 0.0005 ftl per il krp-500 e 0.001 ftl per il krp-600), ma ci vorrà il Klein K10 per sapere la verità.
In ambiente illuminato, dalla foto, ovviamente il nero non si può giudicare (tantomeno in foto, poi...), però il filtro frontale dello ZT parrebbe più efficace di quello del buon vecchio Kuro KRP (confermato anche dall'impressione diretta di Mackenzie), oltre che del VT50 a destra. Mackenzie garantisce inoltre che i setting del Kuro erano corretti, quindi niente "trucchi", però ovviamente non si sbilancia prima di aver messo alla frusta il nuovo gingillo nel suo laboratorio.

qui la foto con i setting del krp-600 http://t.co/VNE4AZ4E

Ultima modifica: