Onslaught
AV Magazine' Staff
mi e' mancato molto tuo parere su sam plasma e6500.....
Purtroppo non saprei proprio dove reperirlo, nemmeno volendo (anche perché non è un prodotto di importazione ufficiale).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi e' mancato molto tuo parere su sam plasma e6500.....
nel 2013...ancora parliamo di Kuro...questo è il problema...e soprattutto, le magagne si scoprono sempre troppo tardi.Ma avete letto il "primo contatto" di Emidio con lo ZT60?
A paragone con il VT60 dice che la differenza è ben visibile, tanto da aver azzardato un "forse migliore del Pioneer Kuro" sia come nero che come luminosità, e quindi contrasto effettivo...
Prezzo alto (30%in più del VT60 che presumibilmente sarà simile a quello di listin..........[CUT]
Dove posso trovare al miglior prezzo un Panasonic txp 65vt50?
Quello di ieri era un prezzo fasullo di Jackshop che è un sito alquanto sospetto .
Grazie onslaught
ma infatti...basta di tutti i fronzoli e caxxatine varie con cui equipaggiano queste tv...pensino a fare un tv con lo scopo di farla vedere il meglio possibile tralasciando tutti gli ammennicoli vari di cui a noi non ce ne può interessare di meno...
fosse per me toglierei pure il 3D...!!
Non ho avuto il tempo ,ma i tuoi modi non sono affatto da condividere .Ho chiesto ad onslaught in base alla discussione fatta fino a ieri sera.E tra l'altro certe cose vanno dette x tutelare la gente onesta dagli impostori di e commerce illeciti.Piu' sana discussione che possa interessare ad un pubblico più'vasto e non cazzatine varie che non hanno..........[CUT]
Non ho avuto il tempo ,ma i tuoi modi non sono affatto da condividere .Ho chiesto ad onslaught in base alla discussione fatta fino a ieri sera.E tra l'altro certe cose vanno dette x tutelare la gente onesta dagli impostori di e commerce illeciti.Piu' sana discussione che possa interessare ad un pubblico più'vasto e non cazzatine varie che non hanno..........[CUT]
Ma il VT60 si vedrà un pò meglio dell'ottimo VT50?