Onslaught
AV Magazine' Staff
mi e' mancato molto tuo parere su sam plasma e6500.....
Purtroppo non saprei proprio dove reperirlo, nemmeno volendo (anche perché non è un prodotto di importazione ufficiale).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi e' mancato molto tuo parere su sam plasma e6500.....
nel 2013...ancora parliamo di Kuro...questo è il problema...e soprattutto, le magagne si scoprono sempre troppo tardi.Ma avete letto il "primo contatto" di Emidio con lo ZT60?
A paragone con il VT60 dice che la differenza è ben visibile, tanto da aver azzardato un "forse migliore del Pioneer Kuro" sia come nero che come luminosità, e quindi contrasto effettivo...
Prezzo alto (30%in più del VT60 che presumibilmente sarà simile a quello di listin..........[CUT]
Dove posso trovare al miglior prezzo un Panasonic txp 65vt50?
Quello di ieri era un prezzo fasullo di Jackshop che è un sito alquanto sospetto .
Grazie onslaught
ma infatti...basta di tutti i fronzoli e caxxatine varie con cui equipaggiano queste tv...pensino a fare un tv con lo scopo di farla vedere il meglio possibile tralasciando tutti gli ammennicoli vari di cui a noi non ce ne può interessare di meno...
fosse per me toglierei pure il 3D...!!
Non ho avuto il tempo ,ma i tuoi modi non sono affatto da condividere .Ho chiesto ad onslaught in base alla discussione fatta fino a ieri sera.E tra l'altro certe cose vanno dette x tutelare la gente onesta dagli impostori di e commerce illeciti.Piu' sana discussione che possa interessare ad un pubblico più'vasto e non cazzatine varie che non hanno..........[CUT]
Non ho avuto il tempo ,ma i tuoi modi non sono affatto da condividere .Ho chiesto ad onslaught in base alla discussione fatta fino a ieri sera.E tra l'altro certe cose vanno dette x tutelare la gente onesta dagli impostori di e commerce illeciti.Piu' sana discussione che possa interessare ad un pubblico più'vasto e non cazzatine varie che non hanno..........[CUT]
Ma il VT60 si vedrà un pò meglio dell'ottimo VT50?