JohnT
New member
E noi, come ogni anno, aspettiamo le TUE prove sul campo!....Aspetto prove sul campo........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E noi, come ogni anno, aspettiamo le TUE prove sul campo!....Aspetto prove sul campo........[CUT]
Tutto da vedere... quel post coi tagli aveva attendibilità minima (l'ho editato per ribadire ulteriormente il concetto). Io specie sui tagli da 60 in EU (per non parlare del ZT da 55"), sono moooolto scettico.Sarebbe fantastico se i tagli per l'Europa fossero questi, sono esattamenti quelli a cui avevo pensato io..........[CUT]
Ma avete letto il "primo contatto" di Emidio con lo ZT60?
A paragone con il VT60 dice che la differenza è ben visibile, tanto da aver azzardato un "forse migliore del Pioneer Kuro" sia come nero che come luminosità, e quindi contrasto effettivo...
Prezzo alto (30%in più del VT60 che presumibilmente sarà simile a quello di listin..........[CUT]
Arriveranno, se mi sistemo un po' come spero ne vorrei fare anche molte di più di recensioni.
Vero, Plasm-on, però Emidio le ha corredate di commento e non credo che i suoi occhi siano paragonabili a quelli della famosa casalinga di Voghera.Ragazzi non iniziamo una diatriba su foto fatte così giusto per mostrare il prodotto rischiamo di parlare sul nulla. Potremo commentare quando il tv sara' testato e confrontato in lab sia con il VT50 che col VT60. Tutte le foto fatte ora di fretta e furia non hanno alcun senso per giudicare la qualita'.
Vero, Plasm-on, però Emidio le ha corredate di commento e non credo che i suoi occhi siano paragonabili a quelli della famosa casalinga di Voghera.
Mi aspetto una discreta miglior performance della serie ZT rispetto alla VT, altrimenti non avrebbe molto senso la sua introduzione. Poi, a che prezzi staremo a vedere...