thegladiator
Active member
Occhio che serve comunque la sonda per quella app.... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Occhio che serve comunque la sonda per quella app....![]()
Piuttosto, sto cercando di capire in Bologna se c'è un bravo calibratore con una buona sonda che non mi faccia svenare per venire a casa calibrarmi il bimbo... sapreste darmi qualche buona indicazione ?
Bene, allora siamo punto e a capo! ...
Anche se il mio cuoricino batte ormai per il VT ... :flower:
Facciamo 3 :sofico:Siamo in due! :flower:
E al diavolo il Q/P...........................![]()
Secondo me da ST50 a ST60 non c'è da attendersi miglioramenti drammatici in fatto di dfc. Rispetto al predecessore ST60 ha livello del nero, contrasto e filtro frontale migliori, ma rispetto a GT/VT/ZT60 mancano il processore Hexa e il driving del pannello più avanzato (FFD più basso...
Ragazzi udite udite: stasera il gentilissimo utente PRIUS si é offerto di passare da casa mia e portarsi appresso il suo nuovo gioiellino 42st60 così da avere modo di constatare insieme se ha qualche difetto.
Proveremo diversi pattern da dischi test, scala di grigio per verificare aloni, vari panning di film che conosco bene per verificare VBI e al..........[CUT]
Ma le sfumature ed il processore dell'ST60, non sono uguali al VT50? Certo la resa del VT50 sarà sempre superiore.
BraviAttendiamo un resoconto dettagliato
Se fate in tempo a fare prove con l'HTPC buttate un occhio all'input lag. Un metodo veloce per vedere come risponde il pannello è spostare velocemente col mouse una finestra di windows in giro per il desktop...