Bella rece firmarolo... senti, visto che odi tanto il DFC, hai mai pensato di entrare nel TV @60hz anche per la riproduzione di BD? In questo modo il DFC dovrebbe scomparire (a discapito di qualche scattino, per molti trascurabile )
Per capire se l'input lag può darti fastidio o meno guarda questi 2 video:
ST60:
https://www.youtube.com/wat..........[CUT]
Grazie Moppo, troppo gentile.Più che una recensione tecnica la mia è stata una "prova su strada".
Il tempo a disposizione non ci ha consentito di effettuare rilevazioni strumentali ma siccome dovrebbe essere un campo abbastanza oggettivo (si spera, dato che entrano in gioco strumenti, esperienze di calibrazioni...) mi fido ciecamente del fatto che coi controlli a disposizione si raggiungano ottimi risultati.
La cosa che mi premeva era appunto una prova fatta di persona su materiale da me visionato: film Bluray e dtt hd e non, con secondaria importanza. Credo che su un prodotto non sofisticatissimo come ST sará acquistato da chi vuole spremere ottime prestazioni da un tv ma tenendo conto che del prezzo abbordabile non badi molto agli accorgimenti (stravolgimenti?) apportati dai fratelli superiori GT/VT.
Questo ST è TANTA ROBA, un paio di anni indietro era impensabile avere prestazioni del tipo poca spesa-tanta resa. Chi lo acquista oserei dire che nel mercato tv fa l'affare tenendo conto del rapporto q/p. Chiaramente deve tener conto di certi limiti come ad esempio l'imput lag. Personalmente non l'ho testato ma stando ai video youtube riportati si nota, poi bisogna sempre fare l aprova sul campo e qui si tiene conto della sensibilitá, dei games ecc ecc
Per un utente appassionato di bluray e tv generale direi che può procedere all'acquisto ma proprio a occhi chiusi. Io ha la mia (piccola per molti di voi) esigenza e quindi sono proprio curioso di vedere i fratelli superiori (ZT escluso a priori, costerebbe più del mio vpr ma mi darebbe comunque meno coinvolgimento=emozione

)
Facendo un ragionamento puramente egoistico spererei che non ci siano grosse differenze ST-VT così da orientarmi sul più economico e via....e poter dire (a me stesso!) "ecco, visto, lo sapevo, si ripete la storia dell'anno scorso"
Adesso però non mi linciate eheh:mc:
È chiaro che comunque mi farebbe molto piacere una differenza tangibile da farmi cambiare rotta verso il GT....se così non fosse mi accontenterei di un 50ST60