Buongiorno a tutti!!
Scrivo nel 3d della serie 60 *** vorrei prendere un bel tv per la casa infrasettimanale (lavoro) e al netto di ripensamenti sono orientato su un plasma 42 o 50 serie 60.
dunque la stanza è un 3.2 x 4.2 e la distanza di visione sarà circa 2.70 a spanne..
l'utilizzo prevalentemente film BR o al limite DVD... ( brrr ) forse metteremo skyhd ma nn sono sicuro ancora, e last but not least Gaming ( sia PS3 che PC )
premetto che NON sono un gamer competivo online, ma sono abbastanza hardcore nei single player ( Demon's Soul, Dark Souls... dove la risposta CONTA )
specificando che il budget al momento è di circa 1000 € le alternative che vedo potrebbero essere o
50st60e a circa 1000 € con il rischio LAG
oppure 42gt60e ... quindi 8 bei pollicioni in meno..
io a casa ho un vecchio p42g10e con cui gioco molto bene, non mi ha mai dato la sensazione di soffrire di lag..
con i due pannelli su menzionati come potrei trovarmi in confronto??
peggio perdere 8'' oppure sottostare ad un lag piu alto, considerando che forse avrò un discreto ammontare di tempo da solo al tardo pomeriggio, e quindi potrei giocare un po??
In ultima analisi, visto che l'acquisto potrebbe essere anche fine estate, il 50gt60e potrebbe scendere ancora un po' di prezzo??
Grazie ancora a tutti!!!