JENA PLISSKEN
New member
M RRRcuordo...2 anni fa a 2,5 m un 50" era troppo :sofico:A questa distanza ti consiglio minimo un 55", ma puoi tranquillamente "osare" anche per un 60".![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
M RRRcuordo...2 anni fa a 2,5 m un 50" era troppo :sofico:A questa distanza ti consiglio minimo un 55", ma puoi tranquillamente "osare" anche per un 60".![]()
Ciao, perdona la domanda: tu esattamente parli di DFC o sdoppiamento dei bordi?Specialmente con i 24p!
Domenica sera invece mi sono visto un evento di mma, 720p a 60fps nativi... uno spettacolo, non ho visto assolutamente dfc.
..
Vedo che hai una buona memoria! Bhe, non si finisce mai d'imparare; ormai per me non si cambia più idea: 3m - 65".M RRRcuordo...2 anni fa a 2,5 m un 50" era troppo :sofico:
Ciao, perdona la domanda: tu esattamente parli di DFC o sdoppiamento dei bordi?
Sicuramente sei sensibile....ma prima di ammazzare un tv dl genere, dagli qualche centinaio di ore che si stabilizzano i fosfori....col mio vt50 cob 3300 ore di utilizzo non vedo niente di quello che descrivi....es:foto precedente....percio immagino possa essere solo l'uso che potra fa4 migliorare la visione. CiaoC'è, è presente su ogni incarnato (specialmente chiaro) in panning o in movimento veloce con sky hd e blu ray 24fps, ifc su off/min/med.
Televisore 50gt60, <40 ore di vita.
PERSONALMENTE non rovina più di tanto la visione, ma non biasimo chi si lamenta, la cosa è moooooooolto soggettiva.
So che c'è, preferirei non ci fosse, ma ci passo sopra i..........[CUT]
Ah ok ....pensavo ne fossi deluso....vedrai che potra' solo che darti soddisfazioni. ....buona visione.
C'è, è presente su ogni incarnato (specialmente chiaro) in panning o in movimento veloce con sky hd e blu ray 24fps, ifc su off/min/med.......[CUT]
No, non è vero! O almeno sul mio VT così NON è. Dato oggettivo
Quindi c'è qualcosa che non quadra... perché va bene la sensibilità personale SE il DFC si presenta, ma se non c'è non c'è.
Comincio a pensare che intervenga qualche fattore esterno e inerente alla catena video oppure che ogni pannello faccia storia a sé... ma qui alzo le..........[CUT]
infatti una discrepanza così grande non è normale... bisognerebbe provare di persona, ma se tutti i setting sono ok, e ai tuoi occhi - ad esempio - in effetti si riscontrasse l'entità del fenomeno descritta da terror, non si potrebbe escludere un pannello no del tutto a posto... bisognerebbe valutare con molta attenzione, così per forum proprio non si può dire... verificare prima connessioni, setting (sorgenti e tv), etc.Appunto ros, quindi non è plausibile che si passi da un "sempre" ad un "raro"! Secondo te può influire qualche fattore esterno e inerente alla catena video oppure che ogni esemplare faccia storia a sé per ciò che riguarda il DFC?