Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io la parte smart non la valuterei proprio.
Per me un tv puó essere anche nudo e crudo, basta che adempia al suo scopo primario ;-)
Sempre nell'ottica di scegliere fra un 65VT60 ed il Sammy PS64F8500 (introvabile per ora a TO), oggi sono stato presso un CC in prov di TO per visionare un 50VT60: purtroppo l'ambiente era un pò troppo luminoso, xò qualche cosa (di bello e di brutto) s'è visto, lo riporto di seguito, sperando di non aizzarmi contro i "tifosi" del marchio,..........[CUT]
Per il media player onestamente non ho visto tutta questa negativita' , ho messo su una SD card dei filmati HD demo scaricati e mi sono sembrati pure ottimi come qualita' visiva generale , stessa cosa con alcuni spezzoni registrati da canale 5..........[CUT]
ciao
.[CUT]
le impostazioni che bisogna usare a mio avviso sono queste http://www.avmagazine.it/forum/108-...50-quot-55-quot-65-quot?p=3858378#post3858378@rosmarc: io l'ho definito..........[CUT]
Scusa, il contenitore di questi filmato era MKV?
I miei erano in TS e non vorrei che il problema fosse quello... Eppoi ho lasciato la modalità THX Cine Bright e non la Pro2... sigh!
Se tu volessi provare con qualcosa estratto dal tuo DM800SE, come ben sai quelli sono .TS!
Grazie
Ciao
Per il resto, capisco che la moda ormai dilagante sul forum imponga di vedere "il mostro" dfc (si fa per dire, eh ) in ogni dove, ma con segnali 60hz non c'è........[CUT]
Ho fatto anche la prova visualizzando dei contenuti registrati sull' HDD del Dreambox 800 HD , il cosidetto formato TS , in effetti
c'e' differenza rispetto anche alla visualizzazione di un formato mkv sempre da Dreambox
Lieto di non essere completamente "scemo", nè rinc....into!!
Domanda: ma sei riuscito a scrivere direttamente un MKV sul DM800SE oppure è un TS "convertito" in MKV con qualche sw apposito?
Ovviamente li hai estratti entrambi i file (TS e MKV) e li hai messi su chiavetta/HDU/share di rete e come media player hai usato la TV?
..........[CUT]
1 - ho messo un mkv su dreambox con un client ftp
2 - esatto
3 - esatto
Sono interessato a un 42GT60...... e ho visto disponibile online un "TX-P42GT60E".... Che cos'è la "E" finale? Ci sono altri modelli con l'ultima lettera diversa???