Moppo
New member
Ci vuole la sonda allora per stabilire se il tuo tv ha qualcosa che non va o sei tu che magari hai una sensibilità alla luce molto forte.
Cmq almeno sul VT50 su schermata totalmente nera vedo variazioni di luminosità solo se alzo a +1 la luminosità da 0 a +10 non ci sono variazioni, lo schermo è nero ma non totalmente spento però, al buio totale su..........[CUT]
capisco...io vedo molte variazioni da luminosità -10 a +10, infatti tengo -5 o -7 a seconda di cosa riproduco....
Moppo anche tu usi htpc e specie con mpc-hc è abbastanza incasinato da settare.
Ieri ho perso in sacco di tempo x capire da dove regolare i livelli 16-235 dal pc...e ancora con tutti i filtri interni e esterni che ha faccio fatica a muovermi nel senso che ho dubbi su quali hanno la precedenza figurati...
Da lettori esterni, ps3, sony s790 ho semp..........[CUT]
si è vero, però ho provato anche VLC che ha dei settaggi tutti suoi e non usa quelli di win e mi sembra che non cambi tanto...
Comunque a me piace tenere la stanza leggermente illuminata, e in queste condizioni il nero mi soddisfa (a patto di tenere lum almeno a -5) solo che stavo facendo prove, visto quello che leggo nei forum
hai fatto le prove a 60hz con lo smooth ? Hai notato differenze rispetto la gestione 24p nativa?