qualcuno mi dice se e come si possono ricaricare gli occhiali 3D? visto che non lo trovo scritto da nessuna parte
Gli occhiali inclusi dovrebbero essere con pila a Bottone non ricaricabile.
Quelli ricaricabili vanno comprati a parte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno mi dice se e come si possono ricaricare gli occhiali 3D? visto che non lo trovo scritto da nessuna parte
Il momento dell'acquisto si avvicina (ancora un mesetto causa ritardi dei lavori in casa), e a meno di epifanie improvvise il mio nuovo HDTV sarà il 50VT60 primo plasma e spero che le sensazioni che mi darà siano le stesse che hanno i possessori che ce l'hanno .
Ora un paio di domande di curiosità:
- si dice ovunque che i plasma sono il top x la v..........[CUT]
Io direi meglio ancora 2.30mt. Poi se hai la possibilità di spostarti facilmente e per te non è un problema, potrai allontanarti un pò con fonti di qualità più scadente o che comunque percepisci che ti dà fastidio vedere a quella distanza per scorgi più difetti che altro....Io starò a circa 2.5-2.8mt dal tv, dai rapporti che ho visto in giro la distanza è ok x il 1080p...
fatto la calibratura, anche se sono certo di avere fatto un lavoro distante dalla perfezione, il nuovo setting ha comunque sensibilmente migliorato quello precedente, che già dava un'insieme di immagine notevole!
Devo approfondire notevolmente il discorso calibratura che sono certissimo possa dare ulteriori soddisfazioni, e se gli step di miglio..........[CUT]
ma una non e' per l'audio? cmq al di la' delle icone il pannello di configurazione di ffdshow video e' unico, settato quello dovresti essere a posto.
confermo, gli occhiali non sono ricaricabili e montano batterie usa e getta a bottone al litio modello cr2025, sembra che i consumi siano modesti, dopo averli usati per circa 9/10 ore mi appare una carica di un 90%.
Sono batterie facilmente reperibili e a basso costo, ne ho viste dai cinesi a 1€ l'una.
Dove vedi la percentuale di carica delle batterie ?
Nel mio caso, sono a 3mt e mi viene più facile e fattibile allontanarmi che avvicinarmi, per cui ho deciso che quando sarà il momento andrò di 65".Secondo me prendere la cosa piú grande che si puó per una data distanza é abbastanza sbagliato nella maggior parte dei casi...
Puoi postare i grafici ottenuti?
Su cosa hai dovuto intervenire maggiormente?
Intanto grazie a tutti per le risposte.Secondo me prendere la cosa più grande che si può per una data distanza è abbastanza sbagliato nella maggior parte dei casi..
Non mi aspettavo un 70 di contrasto
espans. nero 5
sicuro che questi valori vadano bene? Ad esempio espasione nero ho notato che per valori superiori allo 0 il nero vada a "mangiarsi" le aree scure dell'immagine...
Considerazioni sul valore di "nitidezza": so bene che tutti i migliori calibratori la tengono a 0, ma ho voluto comunque fare delle prove. Per ora il..........[CUT]
nel tray di win ho due icone di ffdshow: una è "ffdshow video decoder raw" e l'altra "ffdshow video decoder", non so perchè siano 2...in entrambe posso scegliere l'output range del video
[CUT]