provolino
New member
ayrtonoc ha detto:Hanno entrambi gli stessi livelli di colore, dato che condividono lo stesso pannello.
Lo pensavo anche io ma il sito Panasonic non è d'accordo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ayrtonoc ha detto:Hanno entrambi gli stessi livelli di colore, dato che condividono lo stesso pannello.
plasmarex ha detto:Ma la cam la si può comunque acquistare a parte no?
...quindi direi che se mi dovessi prendere un panny, mi farei il pz80 oppure pz83
Blashyrkh ha detto:provolino, hai letto male...
provolino ha detto:In alto a destra della foto della TV![]()
zerothehero ha detto:E dire che pensavo potesse venire peggio.. :O
ayrtonoc ha detto:Difficile...
Però io non faccio testo, odio la retroilluminazione
zerothehero ha detto:La retroilluminazione dei poveri (con 36 led blu 2 watt 15 euro di spesa) :asd:
plasmarex ha detto:scelto il pz85 solamente per il fatto che aveva in più il 24p real cinema
o per altri motivi?
plasmarex ha detto:Ragazzi, ma perchè preferire il pz85 al pz80?
Blashyrkh ha detto:mah, se devo essere sincero nn mi piace, viene illuminato bene solo un angolo...

plasmarex ha detto:pz81 con DVB-T HD
alex82 ha detto:rispondo io... per quasi tutte quelle di importazione la cam la puoi comprare a parte![]()
Sarà dura che tu riesca a vedere gli europei in HD su Skyloreeee ha detto:non ne ho bisogno xke ho gia sky e quindi qualsiasi evento posso prenderlo li.)