[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
plasmarex ha detto:
Ma la cam la si può comunque acquistare a parte no?

...quindi direi che se mi dovessi prendere un panny, mi farei il pz80 oppure pz83

La cam è acquistabile dal sito Panasonic a 99 Euro dando il seriale della TV... quindi io penso la comprerò in futuro solo se mi servirà (anche se è difficile, con Sky ho tutto quello che mi interessa)

Io ormai sono quasi sicuro di prendere il PZ83 da 46 pollici per il discorso del digitale terrestre HD.
Questo mi consentirà di stare tranquillo qualche annetto senza dover prendere un altro decoder esterno magari l'hanno prossimo per vedere i canali in alta risoluzione (la RAI dice che comincerà a trasmettere in HD in maniera continuativa dal 2009).

Sto solo aspettando che sia disponibile al Darty, per ora hanno il modello da 42 e il 46 dovrebbe arrivare a breve dalla sede francese dove li hanno già disponibili :D
 
La rai ha pianificato le trasmissioni in hd da fine 2009,ma solo nelle regioni all digital,che mi risultano essere solo Sardegna e Valle D'Aosta.
Inoltre,stando a quello che mi risulta,gli attuali decoder che supportano l'alta definizione non supportano le card per gli eventi a pagamento(perchè problemi con l'mhp,se non ho capito male).
 
La retroilluminazione dei poveri (con 36 led blu 2 watt 15 euro di spesa) :asd:






E dire che pensavo potesse venire peggio.. :O
Faccio notare anche la pulizia dei cavi e del cablaggio. ^_^
 
Ultima modifica:
ayrtonoc ha detto:
Difficile...
Però io non faccio testo, odio la retroilluminazione

O il led blu o la luce sparata davanti al plasma da parte dei miei simpatici genitori che sennò si affaticano gli occhi. :cry:
Non ho ancora capito come faccio a convincerli che questa tv è mia e che l'ho pagata con i miei soldi..come li faccio a sloggiare dalla mia cameretta? :O
Filo spinato?
 
plasmarex ha detto:
scelto il pz85 solamente per il fatto che aveva in più il 24p real cinema
o per altri motivi?

Anche se ho ben capito non è il tuo caso, ma uno potrebbe preferire
il PZ80 ( ammesso di avere un impianto audio decente e di impipparsene
del IFC e cavolate varie sulla cromia -> il pannello è identico al 100% per tutti i PZ salvo prova contraria del pz800 - niente polemiche forumers! lasciatemi illudere fino alla prima recensione europea - :) ) anche per motivi prettamente economici e di polliciaggio : se vuoi un 50" FULLHD sei obbligato
fra il 50PZ80 ed il (fututo prossimo) 50PZ800 :)

Saluti,
Tal.
 
plasmarex ha detto:
Ragazzi, ma perchè preferire il pz85 al pz80?

Perchè c'è l'ifc (che per la tv, a parte le partite, non è malaccio) e qualche preset audio in più. Per appena 100 euro in più può valerne la pena.
E poi hai anche l'apparecchietto per la tv a pagamento, che non userò mai, ma fa sempre figo.
 
Blashyrkh ha detto:
mah, se devo essere sincero nn mi piace, viene illuminato bene solo un angolo...

Bisognerebbe spostare il faretto a sinistra, ma cmq l'effetto "reale" è migliore di come è venuto nella foto..la macchina si è mangiata tutta la luminosità blu sopra il plasma e a destra. :)
Edit: adesso la foto rende meglio l'idea..però devo lavorare ancora sull'uniformità delle luci.

 
Ultima modifica:
IFC, estetica migliore imho, Audio migliore, ingressi frontali da schifo sempre imho :)

e poi lo ho preso import quindi pagato molto meno che versione italiana, e dal sito dove lo prendevo non c'era altro che 85 e 800 quindi ho scelto per l'85
 
Il fatto di prenderlo import non ti impediva ad esempio di scegliere un pz81 con DVB-T HD.
Quindi evidentemente ti piaceva di più il pz85 del pz80.
Bel coraggio precludersi oggi le possiblità di farsi o un DVB-T HD o un tv con cam per PPV (essendo d'import non avrai la possibilità di acquistarla, giusto?).
Per questo mi ponevo il dubbio del perchè preferire il pz85 al pz80 (con pz80 intendo il pz83 o perlomeno il pz81 colori a parte).
Io per esempio al momento sono indeciso tra un modello HDready con DVB-T HD il 42PG6500 oppure un FullHD tra PZ81 o pz83 ma comunque tutti con almeno il DVB-T HD.
Considerate che mi trovo a 2,70 quindi nella situazione di poter scegliere HD-ready o FullHD
 
Ultima modifica:
della cam non me ne faccio di nulla perchè qua da me non arriva nemmeno il digitale terrestre, senza tener conto che non ne ho bisogno xke ho gia sky e quindi qualsiasi evento posso prenderlo li.

il tuner hd come già ampiamente detto per ora è solo un miraggio, ovunque ma ancora più a firenze che non è coperta nemmeno per gli europei, ed inoltre quando quel tipo di segnale verrà distribuito ovunque usciranno anche dei decoder appositi e con pochi euri uno se ne prende uno ed ha risolto (in ogni caso anche questa feature da me che non arriva il segnale non è molto utile :D)
 
rispondo io... per quasi tutte quelle di importazione la cam la puoi comprare a parte :D
per quanto riguarda il decoder hd a parte queste strane voci in cui si dice che in futuro con un aggiornamento firmware saranno tutti hd (a cui credo poco) ma comunque in italia il dt hd sarà attivo tra non prima di 2 anni secondo me... tra 2 anni troverai dei decoder dt hd che varranno molto di + di quello integrato ad un prezzo più basso..

edit: ma lol lore abbiamo risposto in contemporanea! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top