Onslaught ha detto:se il decoder non supporta l'mpeg4,non basta un aggiornamento.
perchè? E' un codec, è software...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:se il decoder non supporta l'mpeg4,non basta un aggiornamento.
grana ha detto:A questo punto chiederei cortesemente a chi possiede questi Panasonic (non solo il PZ82) se potete provare (se siete in una zona coperta tipo Torino) a sintonizzarvi su RAI HD e dirmi se vedete qualcosa (il vecchio Sony W2000 di mio padre riconosce il canale, ma mostra schermo nero), perché al limite mi faccio ridare i soldi e vado altrove (es. Trony, dove da quanto leggo mi danno il 46PZ85 con cam a poco di più).
Questo è chiaro, la ricezione c'è ma non la decodifica. In ogni caso, se il processore è abbastanza potente, non vedo perché un aggiornamento sw non possa abilitarlo.clapatty ha detto:tutti i tv con dvb-t e i rivevitorei dvb-t esterni ricevono i canali HD, ma se non riconoscono il codec h.264 non visualizzano nulla, non è una questione di decoder, il segnale è sempre lo stesso, ma di processore e di software...
grana ha detto:perché al limite mi faccio ridare i soldi e vado altrove (es. Trony, dove da quanto leggo mi danno il 46PZ85 con cam a poco di più).
clapatty ha detto:perchè? E' un codec, è software...
Lone Wolf ha detto:Una domanda, sul manuale del PZ85 ho letto che il televisore è in grado di aggiornare il software
aznable-r ha detto:quiindi se l'hardware non dà assistenza per l'mpeg4 nisba.
Lone Wolf ha detto:Una domanda, sul manuale del PZ85 ho letto che il televisore è in grado di aggiornare il software a patto che venga lasciato in stand-by.
loreeee ha detto:ma come si aggiorna manualmente??
ayrtonoc ha detto:In stand-by aggiorna Guida, Firmware e cerca nuovi canali DVB
morelli ha detto:Che per decodificare un segnale MPEG2 occorre hardware X (inteso come potenza di calcolo)
clapatty ha detto:anzi, visto che i pz800 sono già pronti per il dvb hd, è molto probabile che lo stesso chip sia su tutta la serie...