Emanuele86
New member
sono 100hz il pz85 e il pz800?!?!?!?!?
sul sito porta i 100 hz in tutti e due
sul sito porta i 100 hz in tutti e due
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedi che ha scritto "al massimo al 50%", quindi non più di metà...peacegamer ha detto:Una cosa: quando dici "al massimo", intendi che durante il rodaggio è meglio tenere i valori i più bassi possibile,
Sì, lo sono entrambi. Perché ti stupisce? sono 100Hz anche tutti gli altri modelli della serie 8.Emanuele86 ha detto:sono 100hz il pz85 e il pz800?!?!?!?!?
freudfilo ha detto:Piccola info: sapete dirmi le dimensioni dell'imballaggio del 46pz85?
ayrtonoc ha detto:...a occhio poptrebbe essere un 125x25x85
freudfilo ha detto:da che distanza lo guardi? Hai sky? Ps3?
peacegamer ha detto:> Zerothehero
e mi dispiacerebbe parecchio dover passare forzatamente ad un lcd.
Che sappia io no,e tra questo forum,avforums,ed avsforum,ne leggo di impressioni e pareri.zerothehero ha detto:C'è un singolo caso documentato di burn-in sul pz70ea e sul pz85e?
Mi pare di no.
grana ha detto:alla fine ho preso ieri da Darty il 46PZ82, convinto dall'ottimo prezzo, dal tuner HD,
ero convinto che lo fossero i modelli americani, cmq i 100hz sono disattivabili?arg0 ha detto:Sì, lo sono entrambi. Perché ti stupisce? sono 100Hz anche tutti gli altri modelli della serie 8.
Onslaught ha detto:Sì,sono disattivabili,
lucaballa ha detto:Scusa, ma sei sicuro che quel modello esca col digitale terrestre in HD?? per quel che ne sapevo io il DVB HD è solo sul PZ800.
guarda che quelli non sono modelli non annunciati ma localizzati. ora il link non lo trovo più ma era qualcosa del tipo "82 in francia, 83 in spagna" e cose del genere. in pratica corrispondono ad uno dei modelli qui da noi in cui cambiano alcune funzioni, prettamente software (il perché rimane per me un mistero ma è roba di marketing).Kali ha detto:è piacevole vedere il prolificare di modelli non annunciati, cosa che fa pensare che il mercato europeo non è proprio di seconda fascia per panasonic