Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lone Wolf ha detto:Da qualche parte, sul sito panasonic, avevo letto che la serie 800 consente più regolazioni delle altre serie...![]()
Nessuno ha notizie più precise a riguardo?
credo/spero sia la solita svista ...ayrtonoc ha detto:Dalla scheda ufficiale sul 42" 800 il DVB non è HD
Kali ha detto:credo/spero sia la solita svista ...
aznable-r ha detto:si ghli americani si stranno strappando i capelli dalla disperazione visto che i loro 850 avranno piu' features dei nostri 800 e a un prezzo ben inferiore. certo si la certificazione thx con dei setting decenti è proprio una cosa inutile![]()
ayrtonoc ha detto:quando più del 90% dei prodotti flat panel sul mercato è palesemente inferiore ai vecchi CRT
Aleph ha detto:![]()
mi dici quali lcd o plasma appartengono al 10% che con un segnale sd è migliore di un crt? (almeno che non intendessi che il 10% non è palesemente ma semplicemente inferiore)
ayrtonoc ha detto:http://www.panasonic-ebiz.com/shop/it/consumer/productDetail_b2x.aspx?product=TH-42PZ800E&group=01030102&ss=
Dalla scheda ufficiale sul 42" 800 il DVB non è HD
clapatty ha detto:la scheda tecnica sui siti non è attendbile, ho il nuovo catalogo Panasonic cartaceo e c'è indicato chiaramente che il dvbt è HD H.264, ci sono anche altre caratteristiche differenti rispetto alla serie 80/85 che sul sito non sono riportate...
ayrtonoc ha detto:potresti elencarle?
Ace84 ha detto:ci sono altre differenze? (ovviamente oltre al taglio).....