Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lone Wolf ha detto:Da qualche parte, sul sito panasonic, avevo letto che la serie 800 consente più regolazioni delle altre serie...![]()
Nessuno ha notizie più precise a riguardo?
credo/spero sia la solita svista ...ayrtonoc ha detto:Dalla scheda ufficiale sul 42" 800 il DVB non è HD
Kali ha detto:credo/spero sia la solita svista ...
aznable-r ha detto:si ghli americani si stranno strappando i capelli dalla disperazione visto che i loro 850 avranno piu' features dei nostri 800 e a un prezzo ben inferiore. certo si la certificazione thx con dei setting decenti è proprio una cosa inutile![]()
ayrtonoc ha detto:quando più del 90% dei prodotti flat panel sul mercato è palesemente inferiore ai vecchi CRT
Aleph ha detto:![]()
mi dici quali lcd o plasma appartengono al 10% che con un segnale sd è migliore di un crt? (almeno che non intendessi che il 10% non è palesemente ma semplicemente inferiore)
ayrtonoc ha detto:http://www.panasonic-ebiz.com/shop/it/consumer/productDetail_b2x.aspx?product=TH-42PZ800E&group=01030102&ss=
Dalla scheda ufficiale sul 42" 800 il DVB non è HD
clapatty ha detto:la scheda tecnica sui siti non è attendbile, ho il nuovo catalogo Panasonic cartaceo e c'è indicato chiaramente che il dvbt è HD H.264, ci sono anche altre caratteristiche differenti rispetto alla serie 80/85 che sul sito non sono riportate...
ayrtonoc ha detto:potresti elencarle?
Ace84 ha detto:ci sono altre differenze? (ovviamente oltre al taglio).....