freudfilo
New member
Onslaught ha detto:...Ripeto: è da parecchio che si sa quali sono i tagli alla gamma europea.
Credo proprio che tu abbia ragione
Sapete se se sul prossimo numero di Af digitale si parla del pz800 per caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:...Ripeto: è da parecchio che si sa quali sono i tagli alla gamma europea.
Dove le posso trovare queste modalità video dei pz800???Onslaught ha detto:E' detto: si conoscono le modalità video presenti sui PZ800
Ace84 ha detto:a mio padre, un rivenditore suo mezzo amico gli ha sparato 2200 per un modello della panasonic da 46', non so pero quale... o sul sito la pana fa dei bei sconti o pure il tipo fa il furbo...
Ace84 ha detto:ps. gli ha anche detto che volendo poteva prendere il modello della serie precedente a 1300, sempre 46',
Kali ha detto:Ace hai fatto una piacevole scoperta, sullo shop della panasonic sono comparsi 2 nuovi 46 PZ 8 e 80 che non mi pare fossero previsti...
Kali ha detto:...quindi i full hd sono
PZ8 46
PZ80 42 46 50
PZ85 42 46
PZ800 42 50
milobg ha detto:ciao cercando in rete ho trovato la tanto attesa RECENSIONE del 50PZ800U.. quindi americano se non erro....
avanti con i commenti...... Saluti Milobg
zerothehero ha detto:c'è tuner digitale e analogico. Entrambi.
freudfilo ha detto:Tutto ok tranne il 46pz8