[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SURASU ha detto:
se aspettiamo settembre non si potrebbe risparmiare qualche euro??
Ragionevolmente si, anche se difficile prevederlo con certezza.
Nel mio caso non posso aspettare perchè il mio vecchio Saba CRT ha deciso di andare in pensione e riesco ad accenderlo solo a giorni alterni :eek:
Comunque non sempre attendere porta consiglio... i prezzi scendono ma poi le nuove serie si avvicinano e si entra in un circolo vizioso da cui è difficile uscire :)

SURASU ha detto:
ho deciso! vada per il pz800 50"

Ottimo! Sono molto propenso a "seguirti". Però dovrà attendere agosto/settembre visto che attualmente non ho nemmeno il salone... :p
Comunque se è vera questa promozione di Trony anche sui modelli in preordine ti consiglio di farci un salto ;)

Lone Wolf ha detto:
Comunque non sempre attendere porta consiglio... i prezzi scendono ma poi le nuove serie si avvicinano e si entra in un circolo vizioso da cui è difficile uscire :)
Hai pienamente ragione quindi: a testa bassa e via!!!Ciao.:boxe: :boxe:

Maledetto il giorno in cui ho iniziato a leggere e a postare in questo forum :D (eterno conflitto amore-odio) Ok, sono dei vostri... appena arriva il divano al 99% faccio la follia e prendo il 50pz800... sono partito da un modello Hd decente e finisco con il TOP del TOP del TOP dei panasonic...
"Due giorni di sospensione a tutti gli iscritti al forum così non leggo più niente e sto tranquillo" (mod passatemi la battuta...).

Ripeto la domanda che ho fatto qualche "riga" fa... sapete se su af digitale che deve uscire si parla del pz800???

Nico72 ha detto:
quando lo consegnano ?
Purtroppo non ho ancora una data precisa, la scorsa settimana lo davano come "non disponibile" oggi c'è scritto "prossima uscita". Il modello ITA dovrebbe essere invece disponibile entro 10 giorni (ma viene quasi 450 eurozzi in più :( ) Appena ho notizie certe lo comunicherò nel forum
p.s. avete visto che sullo shop panasonic è quotato 2990 Eur :confused:

Nico72 ha detto:
Comunque se è vera questa promozione di Trony anche sui modelli in preordine ti consiglio di farci un salto ;)
Purtroppo abito in una zona dove il trony più vicino è a 140km, penso di aspettare che lo mettano a catalogo su euroelettrica così posso andarlo a ritirare direttamente in negozio a Bologna.

freudfilo ha detto:
Maledetto il giorno in cui ho iniziato a leggere e a postare in questo forum :D (eterno conflitto amore-odio) Ok, sono dei vostri... appena arriva il divano al 99% faccio la follia e prendo il 50pz800

Benvenuto nel club! :)

Lone Wolf ha detto:
Purtroppo non ho ancora una data precisa, la scorsa settimana lo davano come "non disponibile" oggi c'è scritto "prossima uscita".

Non per essere portatore di cattive notizie, ma per esperienza ti posso dire che Fotodigit, pur essendo un negozio serio e conveniente, non è assolutamente affidabile per quanto riguarda le diciture di prossima disponibilità. Se su un articolo c'è scritto "disponibile" sei a cavallo, ti arriva nel giro di 2 giorni, se invece c'è scritto in arrivo o ordinato o data prevista di arrivo, campa cavallo.
Non fare quindi molto affidamento a eventuali date previste perchè vengono spesso posticipate all'ultimo minuto. Per arrivarti ti arriva di sicuro, ma non si sa quando...

aznable-r ha detto:
è quello il prezzo in cui si troverà nelle varie catene mediaworld, saturn etc. sarebbe il prezzo consigliato di panasonic

Ne sei sicuro? Io avevo capito che il prezzo consigliato da Panasonic è di solito maggiore di quello che si trova in realtà nelle grandi catene...
Certo 3000 euro sono davvero troppi in quel caso....... :( :(

baxxx ha detto:
se invece c'è scritto in arrivo o ordinato o data prevista di arrivo, campa cavallo.
Azz... speriamo bene :cry: :cry: :cry:
L'unica speranza è che, essendo effettivamente un prodotto non disponibile per tutti gli store, arriverà più o meno alla stessa data per tutti. Tengo le dita incrociate e vi farò sapere

Nico72 ha detto:
Ne sei sicuro? Io avevo capito che il prezzo consigliato da Panasonic è di solito maggiore di quello che si trova in realtà nelle grandi catene...

di solito è proprio nelle grandi catene che mettono sempre i prezzi di listino...poi vabbè se ne escono con offerte varie e quindi spesso si risparmia...

Nico72 ha detto:
...se è vera questa promozione di Trony anche sui modelli in preordine ti consiglio di farci un salto ;)

Potreste aggiornarmi sulla promozione in questione?:confused:

Comunque, mi sa che faremo tutti più o meno la stessa scelta: 50pz800!

Anch'io ero partito da una cifra e poi sono arrivato a mille e una notte. Ma sono tra quelli che non vogliono mangiarsi le mani dopo e che non spendono ogni due anni cifre simili per una tv. Dunque meglio spendere ora (magari aspettando un paio di mesi) tenersi e godersi il pz800 per diversi anni, che spendere comunque 1800/2000 e poi pentirsene dopo poco...:( :mad: :(

io rimango dell'idea (o se non altro lo spero col cuore) che se THX è riuscita ad arrivare ad una taratura "quasi" perfetta anche io riesca,magari entrando nel menu segreto,a fare una calibrazione altrettanto precisa.se inveve i modelli THX hanno un hardware/software diverso allora.....non c'è trippa per gatti.

Blashyrkh ha detto:
per non parlare del fatto che capirci qualcosa di quel menù è un'impresa...
si ma, scusate, da come la vedo io si tratta semplicemente di una serie di settaggi. fermo restando la bontà dell'elettronica (che sembra migliore dei fratelli minori, almeno da queste prime news da prendere con le pinze) il resto si riduce, imho, in una configurazione particolare. che so, nitidezza a tale valore, contrasto a talaltro eccetera. dubito che entrino in gioco valori non impostabili manualmente. così magari è anche per il discorso della modalità game. libero di sbagliarmi ma spero proprio di no. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.