[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onslaught ha detto:
...Ripeto: è da parecchio che si sa quali sono i tagli alla gamma europea.

Credo proprio che tu abbia ragione :( ...è solo che non vogliamo accettare la realtà!!! Essere trattati come di utenti di serie B scoccia un pò a noi del vecchio continente... Beh, almeno ci salviamo con il welfare (per un paio di semestri almeno!).

Sapete se se sul prossimo numero di Af digitale si parla del pz800 per caso?

sono interessato ad un modello da 46' della nuova serie, che sul sito ufficiale mi danno ad un prezzo di 1899 per il TH-46PZ8E e 1999 il TH-46PZ80E... a mio padre, un rivenditore suo mezzo amico gli ha sparato 2200 per un modello della panasonic da 46', non so pero quale... o sul sito la pana fa dei bei sconti o pure il tipo fa il furbo...

ps. gli ha anche detto che volendo poteva prendere il modello della serie precedente a 1300, sempre 46', anche se pero io non l'ho trovato un taglio del genere nella serie 7.. sono io che nonlo trovo? se esiste è molta la differenza con il serie 8?

il fatto è che è un acquisto che va fatto a giorni e non è che sono a casa molto da poter avere tempo di leggere 231 pagine..

Per quanto riguarda i prezzi non c'è che l'imbarazzo della scelta, naturalmente online sono migliori es euroelettrica, onlinestore, fotodigit, ecc per il 46" della serie 7 non posso aiutarti.

Ace84 ha detto:
a mio padre, un rivenditore suo mezzo amico gli ha sparato 2200 per un modello della panasonic da 46', non so pero quale... o sul sito la pana fa dei bei sconti o pure il tipo fa il furbo...

Se guardi bene sul sito Panasonic trovi in vendita anche il 46Pz85 dal prezzo di 2199 euro, magari il modello è quello)

Ace84 ha detto:
ps. gli ha anche detto che volendo poteva prendere il modello della serie precedente a 1300, sempre 46',

Non esistono modelli 46" della serie precedente.

Ace hai fatto una piacevole scoperta, sullo shop della panasonic sono comparsi 2 nuovi 46 PZ 8 e 80 che non mi pare fossero previsti
che in panasonic si muova qualcosa?

Erano previsti i PZ85 da 46"(d'altronde colossi del genere non cambiano di certo idea in corso d'opera: sono decisioni che si prendono con mesi di anticipo).

Ultima modifica:
Kali ha detto:
Ace hai fatto una piacevole scoperta, sullo shop della panasonic sono comparsi 2 nuovi 46 PZ 8 e 80 che non mi pare fossero previsti...

Il 46pz8 non mi pare che ci sia ne sul sito panasonic ita, ne su altri... il 46pz80 invece ovviamente c'è... e da un pezzo....

non è sul sito ma è disponibile a 1.899€ nello shop

ricordavo
PZ80 42 50
PZ85 42 46
PZ800 42 50

evidentemente, male :D

quindi i full hd sono
PZ8 46
PZ80 42 46 50
PZ85 42 46
PZ800 42 50

corretto?

Kali ha detto:
...quindi i full hd sono
PZ8 46
PZ80 42 46 50
PZ85 42 46
PZ800 42 50

Tutto ok tranne il 46pz8 che non so dove lo hai trovato... poi da qualche parte ho letto (?) che dovrebbe uscire anche qui da noi (quando?) il 46pz800...

milobg ha detto:
ciao cercando in rete ho trovato la tanto attesa RECENSIONE del 50PZ800U.. quindi americano se non erro....

avanti con i commenti...... Saluti Milobg

Il commento è che la recensione è già stata linkata poche pagine fa:D .
Arrivi tardi;)

Se però clicchi su "informazioni prodotto" compare: "Spiacenti, informazione non disponibile". Sarà anche disponibile, ma non ti dicono cosa compri... :D

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.