alelamore
New member
dal link di ferrarifever di deduce che il pz800 sia un gradino (piccolo) sopra il pz85. da quello che ho capito pare che sia stato ridotto un po il rumore video che anche afdigitale aveva riscontrato.i neri sono molto buoni ma ancora non a livello dei kuro.dove i pionner restano indietro però è nella rappresentazione dei colori:il recensore dice che è il miglior plasma che ha mai visto da quel lato. vera la questione "sfarfallio" a 24p,sembra che il 1080p a 60hz dia risultati migliori anche a costo di qualche scatto in piu. dice che se non fosse per il flicker la modalità 24p sarebbe perfetta. lo schermo riflette come il pz85 percui il fatto che sia un pannello unoco non ha risoltoo il problema.in un confronto con il kuro questultimo appare ancora superiore con un ottimo pannello antiriflesso.
Buono il comportamento in sd anche se un po piu impastato rispetto al pioneer,come se in modalita thx ci fosse di default un circuito di riduzione rumore.nel complesso comunque ne esce un OTTIMO tv...
Sono molto interessato!!!
Voto 8.7 eccellente
p.s. la recensione è stata eseguita in buona parte in modalita thx.non so quanto questo influisca dato che in europa non sarà disponibile. io penso che ladifferenza sara solo nel logo ufficile THX che in europa non apparirà; per quanto riguarda la qualità "dovrebbe" essere la stassa.
Buono il comportamento in sd anche se un po piu impastato rispetto al pioneer,come se in modalita thx ci fosse di default un circuito di riduzione rumore.nel complesso comunque ne esce un OTTIMO tv...
Sono molto interessato!!!
Voto 8.7 eccellente
p.s. la recensione è stata eseguita in buona parte in modalita thx.non so quanto questo influisca dato che in europa non sarà disponibile. io penso che ladifferenza sara solo nel logo ufficile THX che in europa non apparirà; per quanto riguarda la qualità "dovrebbe" essere la stassa.