Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono sulla stessa distanza...il mal di testa è proprio ciò che voglio evitare, anchè perchè ho una certa sensibilità visiva (non saprei come definire il fenomeno: i giochi in prima persona ad esempio non posso proprio usarli poichè dopo 10 min ho la nausea).loreeee ha detto:secondo me devi andare sul 42", sul 46" dopo mezzora di artefatti hai il mal di testa!
maximo69 ha detto:@ loree
Vedo che già possiedi un 42pz85... Ma a te come si vede il DTT o sky non Hd se ce l'hai? DVD? DiVX? grazie x le tue cotesi impressioni...
maximo69 ha detto:Allora, considerato il tuo ragionamento (che secondo me fila...), parto con l'acquisto on line (a 1800€... e fotod.... ce l'ho sotto casa)?
ayrtonoc ha detto:Sul 46 il DTT è stato una piacevole sorpresa, con l'IFC attivato.
maximo69 ha detto:@ Taliesin
al momento 100% materiale SD, ma presto inserisco PS3 e sky HD...)
Vinci ha detto:Poi ho chiesto di vederlo con sky........ un disastro. Non a caso tutti i full erano collegati alla sorgente Blu-ray.
A qualche passo il Pioneer 4280 con sorgente DVD. Scusate altro pianeta per luminosità e contrasto.
Ne consegue che, non vedendo oggi Blu-ray, sono tornato sui miei passi prenderò un Pioneer 428XD che dicono anche superiore al 4280.
Dite voi se e dove erro. Ben accette le vostre controdeduzioni
Ciao
Perchè non hai il traduttore ?? Comunque , per farla breve , dalla prova ne esce a pieni voti .....per farti un'esempio , per notare la differenza del nero nei confronti del Kuro , hanno dovuto guardare attentamente le due TV affiancate , e se poi leggi la prova colore , addirittura è superiore al Kuro , e non solo in quello ....anche in un'altro sito , non mi ricordo quale ( era americano ), dicono le stesse cose ....a quanto pare questi 800 sono un pò come i precedenti 70 nei confronti dei 700 ....non malefreudfilo ha detto:Qualcuno può fare un riassuntino in lingua corrente?![]()
![]()