Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io sono sulla stessa distanza...il mal di testa è proprio ciò che voglio evitare, anchè perchè ho una certa sensibilità visiva (non saprei come definire il fenomeno: i giochi in prima persona ad esempio non posso proprio usarli poichè dopo 10 min ho la nausea).loreeee ha detto:secondo me devi andare sul 42", sul 46" dopo mezzora di artefatti hai il mal di testa!
maximo69 ha detto:@ loree
Vedo che già possiedi un 42pz85... Ma a te come si vede il DTT o sky non Hd se ce l'hai? DVD? DiVX? grazie x le tue cotesi impressioni...
maximo69 ha detto:Allora, considerato il tuo ragionamento (che secondo me fila...), parto con l'acquisto on line (a 1800€... e fotod.... ce l'ho sotto casa)?
ayrtonoc ha detto:Sul 46 il DTT è stato una piacevole sorpresa, con l'IFC attivato.
maximo69 ha detto:@ Taliesin
al momento 100% materiale SD, ma presto inserisco PS3 e sky HD...)
Vinci ha detto:Poi ho chiesto di vederlo con sky........ un disastro. Non a caso tutti i full erano collegati alla sorgente Blu-ray.
A qualche passo il Pioneer 4280 con sorgente DVD. Scusate altro pianeta per luminosità e contrasto.
Ne consegue che, non vedendo oggi Blu-ray, sono tornato sui miei passi prenderò un Pioneer 428XD che dicono anche superiore al 4280.
Dite voi se e dove erro. Ben accette le vostre controdeduzioni
Ciao
Perchè non hai il traduttore ?? Comunque , per farla breve , dalla prova ne esce a pieni voti .....per farti un'esempio , per notare la differenza del nero nei confronti del Kuro , hanno dovuto guardare attentamente le due TV affiancate , e se poi leggi la prova colore , addirittura è superiore al Kuro , e non solo in quello ....anche in un'altro sito , non mi ricordo quale ( era americano ), dicono le stesse cose ....a quanto pare questi 800 sono un pò come i precedenti 70 nei confronti dei 700 ....non malefreudfilo ha detto:Qualcuno può fare un riassuntino in lingua corrente?![]()
![]()