• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Info Supporto 37px80

ciao devo prendere online il 37px80 per i miei ma sulla foto che ho trovato sul sito B**.it il piedistallo non è raffigurato nell'icona relativa....
Come mai???? Volete dire che il prezzo vantaggioso che ho trovato da tr*******zi.it lo esclude???? Chi mi puo' aiutare a risolvere il problema??? Su di un altro sito invece ho letto SUPPORTO INCLUSO....Grazie 1000, Milobg

filone75 ha detto:
io su quel sito ho preso il pz85 ed era senza cam perche penso sia europeo.aveva un problema perche si vedeva una linea azzurra
Lo devi rispedire a tue spese? Facci sapere come va, in bocca al lupo!!!

Luciano Merighi ha detto:
no, la necessità di precisione maggiore rispetto al materiale sorgente è reale.

la necessità potrebbe presentarsi quando si regolano luminiosità e contrasto. Non credo che gli scaler siano così fighi da fare ricampionamenti a 16 bit :-)

Picander ha detto:
state dicendo che questi televisori hanno una profondità di 5120 toni per canale?
Se anche fosse, l'occhio non ne riesce a vedere certo così tanti! Se non ricordo male ne discrimina tra 8 e 10 bit per canale, ma solo in condizioni ideali. Tutto cio che va oltre è solo marketing.
E vi dirò di più: anche se il pannello avesse 100000 toni per canale, ci sono alcuni colori che l'occhio percepisce e che il pannello non riuscirebbe a produrre, perché non sono producibili con il sistema RGB! :eek:

Aleph ha detto:
su onlinestore... il prezzo è quello ...

Ti ringrazio. Il prezzo su Onlinestore lo seguo da tempo. Mi riferivo a data di uscita ufficiale da parte di Panasonic, per cominciare a vederlo dal vivo in giro...

Credo comunque che valga la pena acquistare online, c'è un gran risparmio, a patto però che l'apparecchio anche se di importazione abbia le stesse caratteristiche di quelli ita. Mi riferisco per esempio all'inclusione , nonchè la possibilità di usare la cam per il digitale per i programmi a pagamento. Cosa da non trascurare almeno per me che intendo seguire il calcio, senza adoperare un decoder esterno.

Qualcuno che ha acquistato 46Pz85 da Onlinestore più di recente può farci sapere se la cam è inclusa e se invece i Pana sono esclusivamente di importazione?:confused:
Più passa il tempo più c'è da perderci la testa...e il sonno:sbav:

halpha ha detto:
l'IFC per quanto inutile, una cosetta buona la fa [...]
Lo so, son pignolo, ma quando mi siedo sul divano mica voglio farmi venire il mal di testa :muro:

Halpha, occhio che la cura non sia peggio del male, e che l'effetto liquido, al posto del mal di testa, non ti faccia venire il mal di mare... :rolleyes:

baax73 ha detto:
Più passa il tempo più c'è da perderci la testa...e il sonno:sbav:
Sono pienamente d'accordo con te, io volevo aspettare settembre ma mi sa che non ci riesco, per adesso aspetto i primi acquirenti del pz800 poi mi butto?!?!?!?!:D

maxus ha detto:
da 2,5-2,8 metri meglio 42px80 oppure 42pz80?
60% digitale terrestre 40% ps3

42pz80 (meglio pz85 per la posizione delle prese sul fianco e sul retro e non di fronte, e meglio IMHO per l'estetica); la differenza tra HD e FHD la noteresti (anche se non al meglio) e il contrasto del pz è 30.000:1 vs 15.000:1.

Ok? ;)

IFC

A me piace l'IFC del PZ85, dà una naturalezza di movimento a cui non siamo abituati. Da sempre le immagini, dal cinema alla televisione, vanno a scatti di 1/24" o di 1/25" (1/50" interlacciata) mentre con l'IFC vanno a 1/100" .
Ho provato ieri sera il Merighi e con l'IFC inserito la ruota che gira è bellissima e anche il pendolo non se la cava male.

Vorrei anche far notare i consumi che non sono male, in modalità cinema di giorno 350W e di notte 200, in modalità eco passiamo a 300 e 170-180, in modalità normale è uguale al cinema e in modalità dinamica (ma è inguardabile) si alzano in modo drammatico, 500 e 350.

Saluti

IFC: una curiosità

E' possibile impostare IFC ON/OFF indipendentemente per ogni ingresso (ad esempio ON per Decoder Sky, OFF per DVD o Blu Ray) oppure deve essere modificato manualmente ogni volta che si cambia ingresso? :confused: Grazie

Mircoron ha detto:
Vorrei anche far notare i consumi che non sono male, in modalità cinema di giorno 350W e di notte 200, in modalità eco passiamo a 300 e 170-180, in modalità normale è uguale al cinema e in modalità dinamica (ma è inguardabile) si alzano in modo drammatico, 500 e 350.

giusto per info.. stai parlando dei consumi del 42 o del 46??

Lone Wolf ha detto:
E' possibile impostare IFC ON/OFF indipendentemente per ogni ingresso (ad esempio ON per Decoder Sky, OFF per DVD o Blu Ray) oppure deve essere modificato manualmente ogni volta che si cambia ingresso?

Penso manualmente

Ciao

innanzitutto vi posto il link al 50pz800 del sito panasonic...dal momento che non tutti riescono a trovarlo (colpa del sito dato che compare e scompare ...)

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4585|603|602|601|4|1

inoltre ho sentito panasonic e:

il pz850 non è previsto nel 2008 ...non si sa se dopo
il 58pz800 non è previsto nel 2008 :( :cry: ...non si sa se dopo
il pz800 supporta il digitale terrestre hd ...ma già lo sapevamo..

50PZ800

Ero ormai quasi convinto di ordinare il 50PZ80 vista la non disponibilità di questo taglio per la serie 85, ma devo dire che la differenza di "solo" 200 Eur per avere la serie 800 mi sta mettendo in grande crisi. I vantaggi sarebbero DDT-HD, IFC (sempre che sia di effettiva utilità), 4 HDMI (sempre utili), estetica migliore, audio migliore, PIP (anche se probabilmente di dubbia utilità) ecc... ecc... :rolleyes: :p :D
Che dite faccio la pazzia :confused: :confused: :confused:

Lone Wolf ha detto:
E' possibile impostare IFC ON/OFF indipendentemente per ogni ingresso (ad esempio ON per Decoder Sky, OFF per DVD o Blu Ray) oppure deve essere modificato manualmente ogni volta che si cambia ingresso? :confused: Grazie

Indipendente per ingresso, fortunatamente

Lone Wolf ha detto:
Che dite faccio la pazzia :confused: :confused: :confused:

Se non stai con l'acqua alla gola, attendi qualche settimana :
troveremo recensioni in rete ed inoltre dovrebbe uscire
LG 50PG7000 che se manterrà le sue promesse potrebbe
essere una valida alternativa ( ti escludo i Kuro 9g per motivi di prezzo ;) )

Ciao!
Tal.

Ultima modifica:
virtualcampus ha detto:
Approposito delle str...te del marketing [...] inserendo l'IFC compare un fotogramma in mezzo dove il cavallo è in volo sopra l'ostacolo [...] IO ROBOT gli fà una pippa ;)
questa cosa aveva fatto sorridere anche me e mi domando chi abbia potuto autorizzare la pubblicazione di una cosa del genere; imho è una dichiarazione falsa. d'altra parte, però, immagino la difficoltà di rendere l'idea.

e comunque, posso confermarlo, l'800 non viene venduto con la cam incorporata per cui al limite bisognerebbe fare attenzione solo alla basetta.

Taliesin ha detto:
Se non stai con l'acqua alla gola, attendi qualche settimana
Non sono sicuro di poter resistere ancora per molto, il mio ciofegon 42 pollici crt ha deciso di mollarmi e ieri sera si è acceso solo al 42-esimo tentativo :cry: :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.