freudfilo
New member
Blashyrkh ha detto:questo lo puoi fare
Con questo passaggio in più non perdo qualità? (segnale skyHD dal Box al Gefen al Plasma).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blashyrkh ha detto:questo lo puoi fare
SandroRiz ha detto:...cosa ci posso mettere in mezzo per sopperire all'elettronica del panasonic?
tuvoc ha detto:Mi sapreste dire le dimensioni del pz85 da 42 con piedistallo?
tuvoc ha detto:Su online... il pz85 da 42 è calato di 100€!
IukiDukemSsj360 ha detto:Metti la Nitidezza non oltre il 50% o più basso, metti su Off Gestione Colore, disattiva il PNR e dimmi se il fenomeno del GG ti si è ridotto ?![]()
alex82 ha detto:ma la nitidezza non conta come il contrasto vero? perchè ho un pana nuovo e il contrasto lo tengo basso ma la nitidezza quasi a palla![]()
Sicuro che non ce l'avessero anche i nuovi plasma LG e Samsung, anche loro col vetro molto riflettente? La ragione del doppio riflesso è che entrambe le superfici del vetro riflettono, quindi ottieni le immagini da riflessione multipla. Ci sono anche quelle di terza, quarta... riflessione, ma sono troppo deboli per essere viste.virtualcampus ha detto:il logo SKYHD bianco sulla banda nera superiore diventavano effettivamente due immagini se l'angolo di visione superava i 15 gradi!!! [...] a perchè solo il PAna ha questo problema???
arg0 ha detto:Sicuro che non ce l'avessero anche i nuovi plasma LG e Samsung,.....
Gillian ha detto:Ciao a tutti.
Come da oggetto.
Pare stia succedendo la stessa cosa che succede al Saturn di Brescia: dovevano vendere il Pz70 a quella cifra ma...: non ne avevano altri, e per non dar buca l'offerta vendono l'80 a quel prezzo.
E... l'ho comprato
A dopo per qualche dettaglio.
Un saluto,
Gill
Edit: spero che questo post non contravvenga a nessuna regola...![]()
La tendenza c'è, ma a tirare dalla parte opposte c'è la corsa a dimensioni maggiori, a una maggiore luminosità, a un processore sempre più potente... Il fatto che ora ci vogliano le ventole a raffreddare gli schermi già è significativo...kingaio ha detto:se nei nuovi plasma esiste una tendenza a risparmiare nei consumi oppure dovro' pentirmi tra qualche anno ritrovandomi dei consumi da ferro da stiro con questi plasma??
kingaio ha detto:Come molti...Mi chiedevo (so che se ne' parlato in altri post) se nei nuovi plasma esiste una tendenza a risparmiare nei consumi oppure dovro' pentirmi tra qualche anno ritrovandomi dei consumi da ferro da stiro con questi plasma??
Beh, un po' di attenzione per l'ambiente non guasta, visto che è un oggetto che di solito resta acceso abbastanza. A parità di prestazioni, perché non fare attenzione anche ai consumi?freudfilo ha detto:Beh, spendiamo 2000 euro per un plasma e poi abbiamo paura di pentirci perchè il tv ha consumato [...] di più di un altro modello?
arg0 ha detto:Beh, un po' di attenzione per l'ambiente non guasta...A parità di prestazioni, perché non fare attenzione anche ai consumi?
SandroRiz ha detto:Posso chiederti quale ampli ?
freudfilo ha detto:Sono d'accordo... non credo però che il consumo sia fondamentale per decidere quale plasma acquistare... QUOTE]
Plasma no...però il 52W4000 (LCD Sony) dichiara un consumo di 220W mi pare......che è pressapoco la metà.
E 500w accesi per 4h fanno 2 Kw.....che per 365gg fanno un bel po', no?
Però quello è il consumo medio dichiarato...poi bisognerebbe capire se nell'utilizzo normale può variare (magari in meglio) oppure siamo sempre lì.
Perfettamente d'accordo.freudfilo ha detto:Sono d'accordo... non credo però che il consumo sia fondamentale per decidere quale plasma acquistare... (chiediamoci cosa significa essere ambientalisti...).
A) finiamo OT, ma si sa che gli LCD consumano menoIvanTO ha detto:A) Plasma no...però il 52W4000 (LCD Sony) dichiara un consumo di 220W mi pare......che è pressapoco la metà.
B) Però quello è il consumo medio dichiarato...poi bisognerebbe capire se nell'utilizzo normale può variare (magari in meglio) oppure siamo sempre lì.