Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Okrim ha detto:.... peccato! Mi sa che mi butto su un LCD Sharp!
Potresti rispondermi in privato (per non andare off topic) sui motivi? grazie!Scandinavian Explorer ha detto:Ah beh! Allora si che fai un grande affare!![]()
Vinci ha detto:...poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.![]()
Vinci ha detto:1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
2) Distanza dallo schermo: 2 metri circa
3) Materiale visonato: 99% Tv e Film
Specifico meglioVinci ha detto:Per esser chiaro la situazione è la seguente![]()
1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
2) Distanza dallo schermo: 2 - 2,5 metri circa
3) Materiale visonato: 99% Tv e Film
Vinci ha detto:Come mi hanno suggerito ho letto diverse pagine.
Su pz85, Pz800 le conclusioni sono che è meglio il secondo che non dovrebbe avere il problema dei riflessi. Per il primo: buon televisore, ottimo per chi deve sostituire una tv vecchia di 10 anni".
Per taluni "Piooner superiore" malgrado le diverse opinioni tra Full HD e HD.
Resto comunque alquanto confuso poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.![]()
Quindi la mia domanda è: avendo confontato Pioneer PDP-428XD e Panasonic TH-42PZ85E o Pz800 mi potete consigliare quale scegliere?![]()
Grazie
Vinci ha detto:3) Materiale visonato: 99% Tv : 60% dtt e 39% sky SD e film: dvd normali.