Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Okrim ha detto:.... peccato! Mi sa che mi butto su un LCD Sharp!
Potresti rispondermi in privato (per non andare off topic) sui motivi? grazie!Scandinavian Explorer ha detto:Ah beh! Allora si che fai un grande affare!![]()
Vinci ha detto:...poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.![]()
Vinci ha detto:1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
2) Distanza dallo schermo: 2 metri circa
3) Materiale visonato: 99% Tv e Film
Specifico meglioVinci ha detto:Per esser chiaro la situazione è la seguente![]()
1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
2) Distanza dallo schermo: 2 - 2,5 metri circa
3) Materiale visonato: 99% Tv e Film
Vinci ha detto:Come mi hanno suggerito ho letto diverse pagine.
Su pz85, Pz800 le conclusioni sono che è meglio il secondo che non dovrebbe avere il problema dei riflessi. Per il primo: buon televisore, ottimo per chi deve sostituire una tv vecchia di 10 anni".
Per taluni "Piooner superiore" malgrado le diverse opinioni tra Full HD e HD.
Resto comunque alquanto confuso poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.![]()
Quindi la mia domanda è: avendo confontato Pioneer PDP-428XD e Panasonic TH-42PZ85E o Pz800 mi potete consigliare quale scegliere?![]()
Grazie
Vinci ha detto:3) Materiale visonato: 99% Tv : 60% dtt e 39% sky SD e film: dvd normali.