Blashyrkh ha detto:ti ho anche detto che per te ha senso prendere un full vista la distanza
Allora se ho ragione perchè dici che è una cavolata?!
basta che ci mettiamo d'accordo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Blashyrkh ha detto:ti ho anche detto che per te ha senso prendere un full vista la distanza
Avevo letto che era antisfondamento, per proteggere i possessori della Wii dall'arrecare danni irreparabili al proprio plasma nel caso gli scappasse di mano il controller....Bonfire Redux ha detto:inoltre dove viene affermato che lo schermo del PZ800 è anti-riflesso?
IvanTO ha detto:Allora se ho ragione perchè dici che è una cavolata?!
basta che ci mettiamo d'accordo...
Blashyrkh ha detto:tu preferisci una cosa? basta dirlo, senza tirare in ballo esempi di amici ignoranti di cui qui nn può fregarcene nulla
IvanTO ha detto:Alla fine è tutta una questione di scelte: se non si è troppo lontani e si guardano sorgenti a 1080p mi sembra logico prendere un full.
Blashyrkh ha detto:oddio adesso anche sta cosa si diffonderà...
il GG NON è una cosa di pezzi sfigati o di pannelli difettosi o altre cavolate...
Lock ha detto:@zerothehero
il problema del "no signal" lo da anche il mio decoder da 4 soldi ma è perché ho un'antenna penosa..
zerothehero ha detto:Io ho deciso, recesso e mi prendo il pz800, che non dovrebbe avere il problema dei riflessi...
Bonola ha detto:Concordo in pieno, aggiungo che il profitto di Pioneer ero ipotizzato di 6 miliardi yen, si è tramutato con un -15 miliardi yen, cioè 95 milioni di euro (180.000 miliardi delle vecchie lire),
Bonfire Redux ha detto:Perché non dovrebbe avere problemi con i riflessi? Non ho evidenza che gli schermi siano diversi...
Bonfire Redux ha detto:Perché non dovrebbe avere problemi con i riflessi? Non ho evidenza che gli schermi siano diversi...
Onslaught ha detto:Il PZ800 ha lo schermo antisfondamento,non antiriflesso.
Vinci ha detto:Pioneer PDP-428XD...Panasonic TH-42PZ85...Quale mi consigliate tra i due?