Blashyrkh ha detto:ti ho anche detto che per te ha senso prendere un full vista la distanza
Allora se ho ragione perchè dici che è una cavolata?!
basta che ci mettiamo d'accordo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blashyrkh ha detto:ti ho anche detto che per te ha senso prendere un full vista la distanza
Avevo letto che era antisfondamento, per proteggere i possessori della Wii dall'arrecare danni irreparabili al proprio plasma nel caso gli scappasse di mano il controller....Bonfire Redux ha detto:inoltre dove viene affermato che lo schermo del PZ800 è anti-riflesso?
IvanTO ha detto:Allora se ho ragione perchè dici che è una cavolata?!
basta che ci mettiamo d'accordo...
Blashyrkh ha detto:tu preferisci una cosa? basta dirlo, senza tirare in ballo esempi di amici ignoranti di cui qui nn può fregarcene nulla
IvanTO ha detto:Alla fine è tutta una questione di scelte: se non si è troppo lontani e si guardano sorgenti a 1080p mi sembra logico prendere un full.
Blashyrkh ha detto:oddio adesso anche sta cosa si diffonderà...
il GG NON è una cosa di pezzi sfigati o di pannelli difettosi o altre cavolate...
Lock ha detto:@zerothehero
il problema del "no signal" lo da anche il mio decoder da 4 soldi ma è perché ho un'antenna penosa..
zerothehero ha detto:Io ho deciso, recesso e mi prendo il pz800, che non dovrebbe avere il problema dei riflessi...
Bonola ha detto:Concordo in pieno, aggiungo che il profitto di Pioneer ero ipotizzato di 6 miliardi yen, si è tramutato con un -15 miliardi yen, cioè 95 milioni di euro (180.000 miliardi delle vecchie lire),
Bonfire Redux ha detto:Perché non dovrebbe avere problemi con i riflessi? Non ho evidenza che gli schermi siano diversi...
Bonfire Redux ha detto:Perché non dovrebbe avere problemi con i riflessi? Non ho evidenza che gli schermi siano diversi...
Onslaught ha detto:Il PZ800 ha lo schermo antisfondamento,non antiriflesso.
Vinci ha detto:Pioneer PDP-428XD...Panasonic TH-42PZ85...Quale mi consigliate tra i due?