[Panasonic] Plasma PZ850, PZ800, PZ85, PZ80 e PX80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche parte, sul sito panasonic, avevo letto che la serie 800 consente più regolazioni delle altre serie... :confused:
Nessuno ha notizie più precise a riguardo?

Lone Wolf ha detto:
Da qualche parte, sul sito panasonic, avevo letto che la serie 800 consente più regolazioni delle altre serie... :confused:
Nessuno ha notizie più precise a riguardo?

http://www.panasonic-ebiz.com/shop/it/consumer/productDetail_b2x.aspx?product=TH-42PZ800E&group=01030102&ss=
Dalla scheda ufficiale sul 42" 800 il DVB non è HD, il pannello ha le identiche caratteristiche dell'80/85, sembrerebbe utilizzare lo stesso processore, PIP/PAP in più, audio a due vie e SRS, una hdmi in più.
Mi sa che il primo a cui arriva una 800 qui sei tu, quindi dicci se ha qualche modalità immagine in più ;)

Kali ha detto:
credo/spero sia la solita svista ...

Mah, anche UK non lo segnala, alla fine il DVB HD non è ancora standard se non ricordo male...
Anche i tedeschi parlano di DVB generico, senza specificare HD http://www.panasonic.de/html/de_DE/693087/index.html?trackInfo=true

C'è da dire che per una volta che noi europei abbiamo i pannelli migliori anche sulle serie 80/85, andiamo a guardare oltreoceano un cacchio di logo THX che eccita oltremodo ma all'atto pratico non serve a molto... mah...
Dovrebbero essere gli americani ad invidiarci i pannelli da 30.000:1 anche sulle serie inferiori! Non noi il loghino sulle PZ800!!

appunto, 500€ in più dal 80 con cosa sono giustificati e 2 tweater il pip e pap e una lastra protettiva leggermente + grande qualche pagina in più nel televideo, mi aspetto qualcosa qualcosa di più sostanzioso sotto (non ci si strappa i capelli per il decoder hd)

si ghli americani si stranno strappando i capelli dalla disperazione visto che i loro 850 avranno piu' features dei nostri 800 e a un prezzo ben inferiore. certo si la certificazione thx con dei setting decenti è proprio una cosa inutile :rolleyes:

e poi credete veramente che il pannello sia diverso? beati voi che credete alle favole. andate nel sito panasonic americano e vi renderete conto che i valori di contrasto (farlocchi come sempre) dichiarati sono gli stessi :rolleyes:

aznable-r ha detto:
si ghli americani si stranno strappando i capelli dalla disperazione visto che i loro 850 avranno piu' features dei nostri 800 e a un prezzo ben inferiore. certo si la certificazione thx con dei setting decenti è proprio una cosa inutile :rolleyes:

Ripeto che gli europei in modalità cinema e con qualche accortezza sono ampiamente sufficienti. Chi cerca il pelo nell'uovo si deve comprare un Pioneer, non un Panasonic.
Per la storia dei prezzi, i prezzi USA sono senza tasse locali ed in più ci han sempre marciato sul cambio, questa volta ancor di più. Senza contare che noi vogliamo tutto tradotto in Italiano, abbiamo 500 standard diversi ecc ecc Mentre in USA sono un unico mercato, monolingua da qualche milione di consumatori più di noi...
E non lamentiamoci sempre per niente. Siamo qua a fare i pignolini con i migliori plasma per qualità/prezzo, quando più del 90% dei prodotti flat panel sul mercato è palesemente inferiore ai vecchi CRT.
Facessimo così i temperasupposte per altre cose più importanti, come la gestione delle garanzie, l'assistenza, la qualità dei prodotti e il customer care, sarebbe un mondo migliore

ps. i pannelli USA sono dichiarati 20.000:1 http://tinyurl.com/5lszjt eccetto gli 85 e 800

;)
ayrtonoc ha detto:
quando più del 90% dei prodotti flat panel sul mercato è palesemente inferiore ai vecchi CRT

mi dici quali lcd o plasma appartengono al 10% che con un segnale sd è migliore di un crt? (almeno che non intendessi che il 10% non è palesemente ma semplicemente inferiore :D )

Aleph ha detto:
;)
mi dici quali lcd o plasma appartengono al 10% che con un segnale sd è migliore di un crt? (almeno che non intendessi che il 10% non è palesemente ma semplicemente inferiore :D )

L'italiano è una lingua fantastica, quando chi legge la capisce:

"quando più del 90% dei prodotti flat panel sul mercato è palesemente inferiore ai vecchi CRT"

Cosa c'è che non ti è chiaro? Il 10% percento rimanente non è palesemente inferiore, non è detto che sia superiore, non è detto che sia inferiore, di certo non lo è una schifezza proprio.

clapatty ha detto:
la scheda tecnica sui siti non è attendbile, ho il nuovo catalogo Panasonic cartaceo e c'è indicato chiaramente che il dvbt è HD H.264, ci sono anche altre caratteristiche differenti rispetto alla serie 80/85 che sul sito non sono riportate...

Molto interessante, visto che qua sono giorni che stanno facendo discorsi sul presunto, potresti elencarle?

ho bisogno di un informazione importante visto che oggi si compra il televisore....

vorrei sapere cosa cambia dalla serie 80 alla 85... cioè cosa giustifica la differenza di prezzo tra le 2 serie poiche si deve decidere tra un TH-46PZ80E ed un TH-42PZ85E... potrebbe essere la presenza della CAM SmarDTV in una sola delle due serie o ci sono altre differenze? (ovviamente oltre al taglio).....

Ace84 ha detto:
ci sono altre differenze? (ovviamente oltre al taglio).....

Ciao Ace84,

suppongo non ti passi in mente di leggerti un po' il forum :O
comunque in tuo aiuto c'è un ottima guida qui sulla serie 8
con tabella riassuntiva di differenze tratta da una nota rivista
del settore...

Mi devi una info nuova sul pz800, visto che qui da un paio di pagine
si fa solo polemica e nulla piu' :p

Saluti,
Tal.

Vorrei semplicemente dire che la foto che ha postato Onsla , non è dei PZ 8x , ma è stata presa come esempio , per far capire come si comporta un pessimo Deinter.....questo non è il caso dei PZ ,perchè se una TV si vedrebbe così neanche la venderebbero , o credete che i tecnici Pana siano dei pizzaioli ??? Da quello che ho potuto vedere e leggere ,al contrario dei timori sul forum tipo AVIARIA :D i nostri Pana si comportano ottimamente ....

però vi devo fare un piccolo appunto ....leggo veramente cose folli ....gente che cerca soluzioni con ampli esterni , processori video , regolazioni da menu di servizio , THX si THX no e chi ne ha più ne metta , per dei commenti tecnici ,che sono normali e attinenti alla tecnologia , ma non per questo , nella prova dei fatti , siano negativi nella prova che più conta ..la visione !!

E come se Quattroruote prova una BMW e trova qualche diffettuccio qua e la e che i più neanche vedranno o i più esigenti giudicheranno nella norma ....cosa fai non compri BMW ??? Dai non scherziamo
Quello che cerco di dire , da un pò di tempo è che , i giudizi tecnici sono sempre fatti spremendo al limite massimo la tecnologia ed è chiaro che qualche magagna salta fuori ....però questo isterismo di massa non lo capisco , considerando il fatto che sia i possessori ( i recensori più importanti se non sono di parte ) e molti commenti i giro , dicono che questi plasma siano ottimi e sicuramente i migliori come rapporto qualità prezzo .....poi se uno è maniacalmente esigente ( lo capisco perchè su certe cose anch'io sono così ) dovrebbe aspettare altre tecnologie , perchè neanche Pio lo soddisferebbero

Ciao

Genio, cosa vuoi sentirti dire?
Che il pannello non ha difetti ed è perfetto?
Se vuoi lo dico, anche se non ne capisco il senso..perchè non ha senso (sempre se si vuole essere razionali e oggettivi) lanciarsi in peana di elogi e di complimenti per un prodotto senza far risaltare pregi e difetti. :D
I peana li lascio al reparto marketing delle aziende.
Posso anche dire che la tv normale si vede come i bluray, non è mica un problema, eh.

Allora mi sono spiegato male ....io non ho detto che non ha difetti ...ho semplicemente detto che i difetti riscontrati , nella prova visiva , non sono devastanti come qualcuno crede...tutto qui

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.