Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ark77 ha detto:Se fosse come dici tu, un aggiornamento del firmware risolverebbe il problema?
Sectral ha detto:E invece si gentile Max: non esistono al mondo display che non presentino un qualunque tipo di difetto evidente.
Onslaught ha detto:Sempre più curioso di provare il VT30 a questo punto: strano che il driving del pannello distingua tra sd ed hd, a livello di controllo della luminosità non dovrebbe esserci alcuna differenza, siamo sicuri che non sia la sorgente (divx ed il digitale terrestre sono, purtroppo, qualitativamente piuttosto scarsi, in media)? Con i dvd avete provato per vedere se il problema si ripresenta?
Per il resto: se in hd siamo ai livelli di incidenza descritti, il problema non mi pare poi granché consistente (cosa si dovrebbe dire, allora, di tv che hanno un gamma che fa perdere dettagli? L'incidenza di mancanze di questo tipo si nota sempre).
Sectral ha detto:L'importante è che tale difetto non diventi invasivo e non pregiudichi la bontà dello "spettacolo"
Solo il bug dei 50hz poteva pregiudicare questo aspetto; francamente dubito in maniera massiccia che un FB di qualsiasi natura possa ritenersi un concreto problema.
Ma questo parlando di fluttuazioni della luminosità? Io intendevo quelle (non vorrei non essere stato chiaro).grifis78 ha detto:Propende di più, però, verso i primi.
Dipende dal tipo di difetto...Onslaught ha detto:Però, permettetemi: certi discorsi non li seguo, preferite tv che si vedono peggio sempre, piuttosto che tv che mostrano qualche difetto solo a volte?
Non mi sembra molto logico.
Max Mercury ha detto:Per dirti, un conto per me è prendere un LG che ha un nero non buono
perchè so che la tecnologia dei pannelli LG è quello che è
Altra cosa sarebbe prendere un pannello che ha un effetto non desiderato
Kirin ha detto:Ieri ho visionato a fondo il GT30 ed ho trovato altri due difetti insormontabili e che mi impediscono assolutamente la visione. Sono stupefatto che nessuno ne abbia parlato, sono difetti ENORMI.
AppuntoDaxter 777 ha detto:Dipende dal tipo di difetto...
Monciccio ha detto:Sostanzialmente il passaggio importante ribadisce il mio pensiero che sottilineo per l'ultima volta, da posserrore di GT30.
I FW esistono, ma sono una piccolezza, qualcosa che solo chi è veramente esigente può notare.
E parlo di notare, non di "cassare" un tv per un difetto di così lieve entità.
.