Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rosmarc ha detto:su dday centofanti dice: "La buona notizia è che il floating black, inteso come le a volte fastidiose oscillazioni di luminosità particolarmente visibili sulle bande nere di film in 2.35:1 è come promesso da Panasonic stato risolto e non è presente su questo modello (e crediamo anche sul resto della gamma 2011). Non tutto è ancora perfetto però e in alcune situazioni alcuni sbalzi improvvisi di luminosità si notano in alcuni passaggi sui mezzi toni. Ci vuole un occhio davvero allenato per notarlo, ma l'impressione è che Panasonic ha ancora qualcosa da ottimizzare nel drive del pannello"
... sono sempre più propenso a credere, a questo punto, che ci siano delle discrepanze e che solo alcuni di questi primissimi esemplari tendano a evidenziare maggiormente gli sbalzi, comunque presenti ma in misura non omogenea sui vari esemplari, tanto che alcuni non li notano affatto e altri ne sono infastiditi. Ovvio che sta alla casa intervenire per ottimizzare i processi produttivi...
... resta inoltre da capire se dopo il rodaggio, sugli esemplari più problematici, la situazione visivamente migliora: grifis78... attendiamo tue nuove tra qualche giorno ;-)
Monciccio ha detto:Anzi se non fosse stato per il suddetto Mister, non mi sarei quasi accorto dei fw e me ne sarei fregato ancora di più. Oltre un certo limite le critiche diventano sterili ed inutili.
Checchè il signore ne dica i fw non sono minimamente fastidiosi, nulla a che vedere con i fb del 2010.
Le chiacchere che ne derivano mi sembrano solo voglia di essere pignoli per il gusto di esserlo e di essere riveriti dalla massa di poveracci che credono a tutto quello che leggono. A volte i forum sono deleteri, ed in questo caso, nel mio caso, lo sono stati.
grifis78 ha detto:...posso parlare per l'esemplare che mi ingombra la panca in salotto...
Max Mercury ha detto:Tipicamente dopo che uno una cosa l'ha comprata tende a minimizzarne i difetti.
Max Mercury ha detto:Tipicamente dopo che uno una cosa l'ha comprata tende a minimizzarne i difetti.