Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rosmarc ha detto:su dday centofanti dice: "La buona notizia è che il floating black, inteso come le a volte fastidiose oscillazioni di luminosità particolarmente visibili sulle bande nere di film in 2.35:1 è come promesso da Panasonic stato risolto e non è presente su questo modello (e crediamo anche sul resto della gamma 2011). Non tutto è ancora perfetto però e in alcune situazioni alcuni sbalzi improvvisi di luminosità si notano in alcuni passaggi sui mezzi toni. Ci vuole un occhio davvero allenato per notarlo, ma l'impressione è che Panasonic ha ancora qualcosa da ottimizzare nel drive del pannello"
... sono sempre più propenso a credere, a questo punto, che ci siano delle discrepanze e che solo alcuni di questi primissimi esemplari tendano a evidenziare maggiormente gli sbalzi, comunque presenti ma in misura non omogenea sui vari esemplari, tanto che alcuni non li notano affatto e altri ne sono infastiditi. Ovvio che sta alla casa intervenire per ottimizzare i processi produttivi...
... resta inoltre da capire se dopo il rodaggio, sugli esemplari più problematici, la situazione visivamente migliora: grifis78... attendiamo tue nuove tra qualche giorno ;-)
Monciccio ha detto:Anzi se non fosse stato per il suddetto Mister, non mi sarei quasi accorto dei fw e me ne sarei fregato ancora di più. Oltre un certo limite le critiche diventano sterili ed inutili.
Checchè il signore ne dica i fw non sono minimamente fastidiosi, nulla a che vedere con i fb del 2010.
Le chiacchere che ne derivano mi sembrano solo voglia di essere pignoli per il gusto di esserlo e di essere riveriti dalla massa di poveracci che credono a tutto quello che leggono. A volte i forum sono deleteri, ed in questo caso, nel mio caso, lo sono stati.
grifis78 ha detto:...posso parlare per l'esemplare che mi ingombra la panca in salotto...
Max Mercury ha detto:Tipicamente dopo che uno una cosa l'ha comprata tende a minimizzarne i difetti.
Max Mercury ha detto:Tipicamente dopo che uno una cosa l'ha comprata tende a minimizzarne i difetti.