Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Atreides ha detto:Se buonanotte....ogni cambio di scena...Tralasciando la differenza che c'e' tra una videocamera e l'occhio umano,mi chiedo ormai cosa serva postare le impressioni d'uso di chi il tv ce l'ha a casa....o di chi ha avuto la possibilita' di provarlo bene...Non invogliate di certo piu' nessuno a postare.
Ciao due domande .....quante ore ha la tua TV e come mai prima non hai notato il fenomeno che a quanto pare ( vedi la rev di AVF ) diventa quasi impercettibile dopo un centinaio di ore ? Ti chiedo questo perché se il fenomeno è come il G30 testato da AVF i FW gli avresti dovuti vedere da subito per poi diminuire con il passare delle ore , quindi io mi chiedo se il tuo TV è difettoso , e quindi meglio che te lo cambino , oppure è la sua naturale evoluzione che andrà a scomparire dopo 150 ore ....tu usandolo ogni giorno e vista le rece del G30 , che idea ti stai facendo ?grifis78 ha detto:Quella roba allucinante visibile sul video postato da Andromeda l'ho appena vista sul mio GT30....
Geggio66 ha detto:Ciao due domande .....quante ore ha la tua TV e come mai prima non hai notato il fenomeno che a quanto pare ( vedi la rev di AVF ) diventa quasi impercettibile dopo un centinaio di ore ? Ti chiedo questo perché se il fenomeno è come il G30 testato da AVF i FW gli avresti dovuti vedere da subito per poi diminuire con il passare delle ore , quindi io mi chiedo se il tuo TV è difettoso , e quindi meglio che te lo cambino , oppure è la sua naturale evoluzione che andrà a scomparire dopo 150 ore ....tu usandolo ogni giorno e vista le rece del G30 , che idea ti stai facendo ?
Ciao
rosmarc ha detto:mettilo sotto test.
In una settimana sono 168 ore (24 x 7), ma ne bastano anche un po' meno. Se alla fine del test la situazione resta uguale, fattelo cambiare direttamente in negozio.
Accertati con esattezza, però, di quanti giorni hai a disposizione
VENDITE A DISTANZA
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.
si sapeva che non è uguale. Il pannello e il filtro frontale non sono uguali, non si potevano pretendere le stesse performance. Ma se consideri che un 42G30 si trova online a poco più di 700 euro...paolobody ha detto:Chi si aspettava un prodotto identico al gt30 salvo il 3D
rosmarc ha detto:si sapeva che non è uguale.
Koji ha detto:Grazie Rosmarc! Aspettavo con ansia la review del G30.![]()
Quindi sembra possibile che dopo il rodaggio le cose migliorino per il FW, e non di poco. Sarebbe una gran notizia....quella che mi può convincere all'acquisto.![]()