Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spiace molto, spero tutto possa risolversi per il meglio quanto primaFox GR ha detto:La storia è questa ...
nenny1978 ha detto:Spero che qualcuno vada a Milano a vedere dal vivo il VT30... Avete letto la news?
Blub ha detto:gix65: AndromedaA6:
Anche io faccio il grafico pubblicitario e chi fà questo mestiere è portato inevitabilmente ad avere un occhio critico e attento!
Quando AndromedaA6 ha postato il filmato (questa volta niente di imputabile al metodo di riproduzione: videocamera) mi è stato subito chiaro a cosa si riferisse il video - per me era evidente!
Ma quando ho poi letto la risposta di gix65 mi è stato altrettanto subito chiaro (ma non ci voleva la scienza infusa) quale fosse l'entità del "obiettivo" / "soggettivo" in riferimento all'approccio degli pseudo difetti pana 2010/2011!
Se fosse accertato (attendo ulteriori riscontri diretti soprattutto per il VT30) come bug o difetto (anche in BD non solo ingame) Pana non entra in casa mia!
...Ma sono fiducioso!
AndromedaA6 ha detto:riporto qui questo ottimo video dove si vede molto chiaramente l'effetto FW.
te quell'effetto su ogni cambio scena di un film... mah.... io spero vivamente che il VT30 ne sia esente.
silvietta88 ha detto:Scusate se faccio questa richiesta qui, come lo vedete il confronto tra lg px950 e il gt30?