Panasonic plasma line-up 2011 Italia

Display of 50Hz material is still a problem
Occasional instances of 'floating blacks'
Some users may see flicker from the image

amen...frrrrratelli...siamo alle solite:D

mah...veramente sulle fluttuazioni c'è scritto

but it was too rare to really be a problem and certainly didn't detract from our enjoyment of the display.

invece pare che il filtro del pannello (lo stesso del GT30) abbia delle limitazioni in verticale

The only problem with this updated filter is that it reduces the vertical viewing angle but viewers are free to sit anywhere on the horizontal plane.

gix65: AndromedaA6:
Anche io faccio il grafico pubblicitario e chi fà questo mestiere è portato inevitabilmente ad avere un occhio critico e attento!
Quando AndromedaA6 ha postato il filmato (questa volta niente di imputabile al metodo di riproduzione: videocamera) mi è stato subito chiaro a cosa si riferisse il video - per me era evidente!
Ma quando ho poi letto la risposta di gix65 mi è stato altrettanto subito chiaro (ma non ci voleva la scienza infusa) quale fosse l'entità del "obiettivo" / "soggettivo" in riferimento all'approccio degli pseudo difetti pana 2010/2011!
Se fosse accertato (attendo ulteriori riscontri diretti soprattutto per il VT30) come bug o difetto (anche in BD non solo ingame) Pana non entra in casa mia!
...Ma sono fiducioso!

Blub ha detto:
gix65: AndromedaA6:
Anche io faccio il grafico pubblicitario e chi fà questo mestiere è portato inevitabilmente ad avere un occhio critico e attento!
Quando AndromedaA6 ha postato il filmato (questa volta niente di imputabile al metodo di riproduzione: videocamera) mi è stato subito chiaro a cosa si riferisse il video - per me era evidente!
Ma quando ho poi letto la risposta di gix65 mi è stato altrettanto subito chiaro (ma non ci voleva la scienza infusa) quale fosse l'entità del "obiettivo" / "soggettivo" in riferimento all'approccio degli pseudo difetti pana 2010/2011!
Se fosse accertato (attendo ulteriori riscontri diretti soprattutto per il VT30) come bug o difetto (anche in BD non solo ingame) Pana non entra in casa mia!
...Ma sono fiducioso!

Io desidero un VT...ma se le cose non cambiano, opterò per un PZ:( :(

AndromedaA6 ha detto:
riporto qui questo ottimo video dove si vede molto chiaramente l'effetto FW.

te quell'effetto su ogni cambio scena di un film... mah.... io spero vivamente che il VT30 ne sia esente.

Se buonanotte....ogni cambio di scena...Tralasciando la differenza che c'e' tra una videocamera e l'occhio umano,mi chiedo ormai cosa serva postare le impressioni d'uso di chi il tv ce l'ha a casa....o di chi ha avuto la possibilita' di provarlo bene...Non invogliate di certo piu' nessuno a postare.

Ho visto ora il video e sinceramente la fluttuazione si vede eccome...
Ci sta che guardando un film per 10 volte non me ne accorga, e all'undicesima zack...
mi salta all'occhio, come ci sta però che riesca a vederlo ogni singola volta
che fluttua, e sinceramente mi farebbe incazzare parecchio.

Ora il discorso è: spendo 1700 euro per un VT e mi incazzo ogni volta che fluttua e tra un flut e l'atro godo della visione, o prendo un LG spendo meno ho 50" faccio finta che il nero sia stratosferico e me lo godo?

Il problema dei video è che distorcono sempre la resa reale: in questo caso bisogna considerare che un obiettivo è molto più sensibile dell'occhio ed esalta certi fenomeni (in questo caso, ad esempio, si nota il refresh video, che ad occhio nudo non fa di certo quell'effetto), in più bisognerebbe capire se le condizioni utili per far saltar fuori l'effetto sono tali da renderne frequente l'occorrenza.

Quello che dici è vero ons, tanto più che da mw il GT30 è veramente bello da vedere dal vivo, e di flut non ne sono riuscito a vedere nemmeno uno.
Vabbhe tanto più che aspettare sto benedetto VT e leggere le recensioni del LG non posso fare, poi mi decidero dopo averli visti entrambi dal vivo

silvietta88 ha detto:
Scusate se faccio questa richiesta qui, come lo vedete il confronto tra lg px950 e il gt30?

il nuovo Pz950 della Lg, sembra promettere grandi cose.

Praticamente costa uguale se non meno al 50GT30.............

Io stò aspettando qualche recensione dell' LG.......