Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Atreides ha detto:Se buonanotte....ogni cambio di scena...Tralasciando la differenza che c'e' tra una videocamera e l'occhio umano,mi chiedo ormai cosa serva postare le impressioni d'uso di chi il tv ce l'ha a casa....o di chi ha avuto la possibilita' di provarlo bene...Non invogliate di certo piu' nessuno a postare.
Ciao due domande .....quante ore ha la tua TV e come mai prima non hai notato il fenomeno che a quanto pare ( vedi la rev di AVF ) diventa quasi impercettibile dopo un centinaio di ore ? Ti chiedo questo perché se il fenomeno è come il G30 testato da AVF i FW gli avresti dovuti vedere da subito per poi diminuire con il passare delle ore , quindi io mi chiedo se il tuo TV è difettoso , e quindi meglio che te lo cambino , oppure è la sua naturale evoluzione che andrà a scomparire dopo 150 ore ....tu usandolo ogni giorno e vista le rece del G30 , che idea ti stai facendo ?grifis78 ha detto:Quella roba allucinante visibile sul video postato da Andromeda l'ho appena vista sul mio GT30....
Geggio66 ha detto:Ciao due domande .....quante ore ha la tua TV e come mai prima non hai notato il fenomeno che a quanto pare ( vedi la rev di AVF ) diventa quasi impercettibile dopo un centinaio di ore ? Ti chiedo questo perché se il fenomeno è come il G30 testato da AVF i FW gli avresti dovuti vedere da subito per poi diminuire con il passare delle ore , quindi io mi chiedo se il tuo TV è difettoso , e quindi meglio che te lo cambino , oppure è la sua naturale evoluzione che andrà a scomparire dopo 150 ore ....tu usandolo ogni giorno e vista le rece del G30 , che idea ti stai facendo ?
Ciao
rosmarc ha detto:mettilo sotto test.
In una settimana sono 168 ore (24 x 7), ma ne bastano anche un po' meno. Se alla fine del test la situazione resta uguale, fattelo cambiare direttamente in negozio.
Accertati con esattezza, però, di quanti giorni hai a disposizione
VENDITE A DISTANZA
(via internet, per telefono, eccetera)
Si puo' recedere senza penalita' e senza darne alcuna giustificazione, inviando al venditore una lettera raccomandata a/r entro dieci giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto. Se il consumatore non viene informato sul diritto di recesso ha novanta giorni per il ripensamento.
si sapeva che non è uguale. Il pannello e il filtro frontale non sono uguali, non si potevano pretendere le stesse performance. Ma se consideri che un 42G30 si trova online a poco più di 700 euro...paolobody ha detto:Chi si aspettava un prodotto identico al gt30 salvo il 3D
rosmarc ha detto:si sapeva che non è uguale.
Koji ha detto:Grazie Rosmarc! Aspettavo con ansia la review del G30.![]()
Quindi sembra possibile che dopo il rodaggio le cose migliorino per il FW, e non di poco. Sarebbe una gran notizia....quella che mi può convincere all'acquisto.![]()