ABAP
Moderatore
Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente ingleseArk77 ha detto:... se questo è 1 dei bug io mi sento tranquillo e a settembre mi toccherà solo decidere fra Vt o Gt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente ingleseArk77 ha detto:... se questo è 1 dei bug io mi sento tranquillo e a settembre mi toccherà solo decidere fra Vt o Gt.
ABAP ha detto:Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente inglese![]()
Per quel che ho potuto vedere io, buone, ma non ottime.controguerra ha detto:...le partite di calcio viste col satellite su sky in hd, come vanno??
ABAP ha detto:Per quel che ho potuto vedere io, buone, ma non ottime.
Per causa del problema dei 50Hz, forse per un deinterlacer che non è ancora il massimo e per l'IFC che funziona ma non è certo il MotionFlow...
So che sono discorsi che per certi versi non stanno in piedi, ma anche senza averlo visto scommetto che un D8000 plasma con il calcio è (sarà) superiore, perchè non ha problemi con i 50Hz, sul calcio il nero non conta, l'elettronica Samsung è più OK... e il plasma è plasma![]()
ABAP ha detto:sul calcio il nero non conta, l'elettronica Samsung è più OK... e il plasma è plasma![]()
il deinterlacer non c'entra con il 50Hz bug, e comunque, in ogni caso, non ha mai posto particolari problemi con il materiale Video, qual è per antonomasia la partita di calcio. Con il materiale Video andavano bene già i vecchi pana, figuriamoci questi nuovi, che hanno a bordo il chipset UniphierABAP ha detto:... problema dei 50Hz, forse per un deinterlacer che non è ancora il massimo ...
gix65 ha detto:...detto questo...non mi sembra di aver notato niente di così anomalo considerate le premesse di cui sopra
Beralios ha detto:GPV.... E da quello che puoi leggere in firma lo dico a ragion veduta....
Leggi il mio ultimo post nel 3ad dedicato, Samsung lo dichiara addirittura sulla scatola stessa![]()