ABAP
Moderatore
Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente ingleseArk77 ha detto:... se questo è 1 dei bug io mi sento tranquillo e a settembre mi toccherà solo decidere fra Vt o Gt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente ingleseArk77 ha detto:... se questo è 1 dei bug io mi sento tranquillo e a settembre mi toccherà solo decidere fra Vt o Gt.
ABAP ha detto:Consiglio: se vuoi vederlo per bene devi vedere una partita di calcio, preferibilmente inglese![]()
Per quel che ho potuto vedere io, buone, ma non ottime.controguerra ha detto:...le partite di calcio viste col satellite su sky in hd, come vanno??
ABAP ha detto:Per quel che ho potuto vedere io, buone, ma non ottime.
Per causa del problema dei 50Hz, forse per un deinterlacer che non è ancora il massimo e per l'IFC che funziona ma non è certo il MotionFlow...
So che sono discorsi che per certi versi non stanno in piedi, ma anche senza averlo visto scommetto che un D8000 plasma con il calcio è (sarà) superiore, perchè non ha problemi con i 50Hz, sul calcio il nero non conta, l'elettronica Samsung è più OK... e il plasma è plasma![]()
ABAP ha detto:sul calcio il nero non conta, l'elettronica Samsung è più OK... e il plasma è plasma![]()
il deinterlacer non c'entra con il 50Hz bug, e comunque, in ogni caso, non ha mai posto particolari problemi con il materiale Video, qual è per antonomasia la partita di calcio. Con il materiale Video andavano bene già i vecchi pana, figuriamoci questi nuovi, che hanno a bordo il chipset UniphierABAP ha detto:... problema dei 50Hz, forse per un deinterlacer che non è ancora il massimo ...
gix65 ha detto:...detto questo...non mi sembra di aver notato niente di così anomalo considerate le premesse di cui sopra
Beralios ha detto:GPV.... E da quello che puoi leggere in firma lo dico a ragion veduta....
Leggi il mio ultimo post nel 3ad dedicato, Samsung lo dichiara addirittura sulla scatola stessa![]()