P41N
New member
Come precendentemente detto trovo il Tv semplicemente fantastico, non ho particolari cose da aggiungere alla mini (ma neanche tanto mini) recensione di Monciccio, un dato che mi sento di dare ora, (ho passato le 100 ore di rodaggio, fatte rigorosamente con parametri bassi ed in THX) è che ho notato un progressivo miglioramento d'immagine (la famosa stabilizzazione dei fosfori) e le rare e quasi impercettibili occasioni di floating brightness, sembrano del tutto scomparse. Ho provato nelle varie modalità, pro1/pro2 (settato con i parametri di HDTVtest), THX, Cinema e Normale, Game, ho trascurato la modalità dinamica che non apprezzo.
Visto il Caos che c'è attorno all'argomento e visto che l'utenza comunque decide anche in base alle impressioni postate dai possessori, ho preferito attendere di poter dire qualcosa di certo. Naturalmente questo si riferisce al mio TV (ormai è chiaro che sono differenti..) nel mio ambiente etc etc, ma posso dire con certezza, che facendo le riprove, dove mi ero segnato eventuali floating (Star Wars the Clone War dialogo tra Yoda e Mace Windu, Matrix Reloaded scena delle caverne di Zion, Pro Evolution Soccer 2011 partita di pomeriggio con sole calante, 300 scena del giovane Leonida con il lupo) non si verificano piu sbalzi di alcuna sorta nell'immagine, resta perfetta.
Spero di essere stato utile.
Visto il Caos che c'è attorno all'argomento e visto che l'utenza comunque decide anche in base alle impressioni postate dai possessori, ho preferito attendere di poter dire qualcosa di certo. Naturalmente questo si riferisce al mio TV (ormai è chiaro che sono differenti..) nel mio ambiente etc etc, ma posso dire con certezza, che facendo le riprove, dove mi ero segnato eventuali floating (Star Wars the Clone War dialogo tra Yoda e Mace Windu, Matrix Reloaded scena delle caverne di Zion, Pro Evolution Soccer 2011 partita di pomeriggio con sole calante, 300 scena del giovane Leonida con il lupo) non si verificano piu sbalzi di alcuna sorta nell'immagine, resta perfetta.
Spero di essere stato utile.