Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ISF Member ha detto:Funny, Chad espone un trafiletto però non la misurazione
sulla schermata nera, ma solo il dato ANSI relativo al ST30
ovvero 0.0135 fL corrispondente a circa 0.046 CD/m2, io devo
credere che ST30 a schermata completamente NERA, ovvero
a pixel spenti, faccia uno 0.046 CD/m2, mi sembra strano tutto ciò.
DRuY ha detto:Intanto vi lascio questo =D
Sta arrivandooo
http://www.supersonido.es/cas/site/buscador-resultados.asp?busqueda=panasonic+vt30
:ubriachi:
Ma è affidabile come sito? Perchè 1700 per il 50VT30 è ottimo come prezzoDRuY ha detto:Intanto vi lascio questo =D
Sta arrivandooo
http://www.supersonido.es/cas/site/buscador-resultados.asp?busqueda=panasonic+vt30
:ubriachi:
Infatti in caso lo prenderei da quel sitomarcocivox ha detto:Scordati quel prezzo in Italia. Almeno inizialmente.
marcocivox ha detto:Scordati quel prezzo in Italia. Almeno inizialmente.
Ed è proprio l'unica cosa che conta in questo momento. Tanto si sa che i prezzi poi comunque scenderanno...nenny1978 ha detto:Poi la cosa importante è che non deluda le aspettative
godzilla666 ha detto:@Fox GR
In merito alle tue due domande:
- Il GT30 non ha il dongle wi-fi di serie, quindi se vuoi collegarti in rete senza file devi comprarti l'adattatore a parte.
- Niente entrata VGA.
dadomobile ha detto:Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare un 40 max 42 pollici e fino a questo anno ho sempre preferito, da un punto di vista del gusto personale (più cinefilo per così dire), lo stile di riproduzione delle immagini che è fornito dai plasma rispetto ad lcd e led.
Quest'anno sembra che finalmente anche i led samsung D7000/8000 siano arrivati ad un ottimo nero e contrasto sì da renderli, anche ai miei occhi, una reale alternativa al plasma.Anche sony, con i nx720 ed hx820, dovrebbe raggiungere analoghi risultati, tra l'altro dovrebbe montare gli stessi pannelli samsung se ho capito bene.
La scelta dovrebbe, quindi, limitarsi a questi 3 prodotti VT30, d7000/d8000 ed NX720/HX820.
Il dubbio viene anche dal fatto che dovendo mettere il tv vicino ad una finestra ho una grossa paura dei riflessi che possano riflettere gli schermi.
Gli attuali plasma che vedo a casa Pana 42x10 e Pana 46pz850 hanno parecchi problemi con i riflessi, pertanto avevo praticamente escluso i nuovi plasma, però leggevo dai post precedenti che la nuova serie VT dovrebbe non soffrire di questo problema.
Cosa potete dirmi in proposito????
Ciao a tutti e grazie delle risposte in anticipo.
Monciccio ha detto:Personalmente non prenderei mai
un led, visto il notevole gap tecnico tra le 2 tecnologie.