Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ISF Member ha detto:Funny, Chad espone un trafiletto però non la misurazione
sulla schermata nera, ma solo il dato ANSI relativo al ST30
ovvero 0.0135 fL corrispondente a circa 0.046 CD/m2, io devo
credere che ST30 a schermata completamente NERA, ovvero
a pixel spenti, faccia uno 0.046 CD/m2, mi sembra strano tutto ciò.
DRuY ha detto:Intanto vi lascio questo =D
Sta arrivandooo
http://www.supersonido.es/cas/site/buscador-resultados.asp?busqueda=panasonic+vt30
:ubriachi:
Ma è affidabile come sito? Perchè 1700 per il 50VT30 è ottimo come prezzoDRuY ha detto:Intanto vi lascio questo =D
Sta arrivandooo
http://www.supersonido.es/cas/site/buscador-resultados.asp?busqueda=panasonic+vt30
:ubriachi:
Infatti in caso lo prenderei da quel sitomarcocivox ha detto:Scordati quel prezzo in Italia. Almeno inizialmente.
marcocivox ha detto:Scordati quel prezzo in Italia. Almeno inizialmente.
Ed è proprio l'unica cosa che conta in questo momento. Tanto si sa che i prezzi poi comunque scenderanno...nenny1978 ha detto:Poi la cosa importante è che non deluda le aspettative
godzilla666 ha detto:@Fox GR
In merito alle tue due domande:
- Il GT30 non ha il dongle wi-fi di serie, quindi se vuoi collegarti in rete senza file devi comprarti l'adattatore a parte.
- Niente entrata VGA.
dadomobile ha detto:Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare un 40 max 42 pollici e fino a questo anno ho sempre preferito, da un punto di vista del gusto personale (più cinefilo per così dire), lo stile di riproduzione delle immagini che è fornito dai plasma rispetto ad lcd e led.
Quest'anno sembra che finalmente anche i led samsung D7000/8000 siano arrivati ad un ottimo nero e contrasto sì da renderli, anche ai miei occhi, una reale alternativa al plasma.Anche sony, con i nx720 ed hx820, dovrebbe raggiungere analoghi risultati, tra l'altro dovrebbe montare gli stessi pannelli samsung se ho capito bene.
La scelta dovrebbe, quindi, limitarsi a questi 3 prodotti VT30, d7000/d8000 ed NX720/HX820.
Il dubbio viene anche dal fatto che dovendo mettere il tv vicino ad una finestra ho una grossa paura dei riflessi che possano riflettere gli schermi.
Gli attuali plasma che vedo a casa Pana 42x10 e Pana 46pz850 hanno parecchi problemi con i riflessi, pertanto avevo praticamente escluso i nuovi plasma, però leggevo dai post precedenti che la nuova serie VT dovrebbe non soffrire di questo problema.
Cosa potete dirmi in proposito????
Ciao a tutti e grazie delle risposte in anticipo.
Monciccio ha detto:Personalmente non prenderei mai
un led, visto il notevole gap tecnico tra le 2 tecnologie.