cicotrillo
New member
dalle mie parti gt30 impossibile visionarlo...al mw han detto che con la promozione in corso alla fine come arrivano quei pochi son già venduti preordinati praticamente ..per modello esposizione mi ha detto 2 settimane
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
controguerra ha detto:Già c'è il 50 pollici gt30 a 1499!!!
controguerra ha detto:lo potevo prendere al MW il gt30 ma 1600, anche con la promozione, sono molti.
DRuY ha detto:...Per qualsiasi domanda sono qui![]()
DRuY ha detto:Gli ho anche chiesto se, col fatto della radioattività dovuta al problema delle centrali nucleari, alcuni componenti elettrici possono essere un po radioattivi...
DRuY ha detto:Non mi ha preso in giro perchè l'ho aggiunto su Facebook ed ha piu di 200 foto che lo testimoniano... ovviamente dentro la fabbrica nn poteva farne..
Ha visto anche il 152 pollici a risoluzione 4K..![]()
Ed.... udite udite... ha visto il prototipo pioneer presentato al ces 2009 a CONTRASTO INFINITO... non so se era priprio quello pioneer o un prototipo panasonic... ma i suoi occhi l'hanno visto... e quando me lo raccontava aveva gli occhi che gli brillavano...purtroppo i vecchietti ci interrompevano continuamente e non volevo disturbarlo troppo...![]()
Mi ha detto che li hanno fatti entrare in una camera oscurata e c'erano queste immagini provenire dal nulla...solo dopo aver acceso la luce hanno visto il tv...impressionante... (il tutto tramite amicizie molto strette perchè erano solo in due come "turisti" , gli altri erano tutti ingegneri.
Cmq il tv mi ha colpito molto... ma devo essere onesto... sono stato più a parlare col commesso (visto l'esperienza di vita vissute) che a guardare il tv cercando di giudicarlo... perchè lo ritengo inutile in un CC con modalità dinamica attiva...
Quello che si nota è la risoluzione in movimento che rende perfettamente nitida la visione anche con schermate molto veloci (IFC era spento) e la nitidezza molto marcata...
Ottimo tv... in tutti i sensi.
PS. il nero era leggermente migliore del VT20.. sempre in ambiente luminoso... ma cmq le recensioni lo confermano... e si nota anche nei CC
DRuY ha detto:E cmq è molto più probabile (tramite amicizie) che uno come lui riesca a vedere dentro la fabbrica anche più di ciò che piò vedere una mandria di giornalisti che spiattellano ciò che vedono su tutti i siti internet...Proprio perchè essendo giornalisti rendono pubbliche molte più informazioni "segrete"... o almeno la penso così...
Evilgeth ha detto:L'unico difetto che ho visto fin'ora (sempre se si può definire difetto) è un repentino cambio di luminosità nelle scene più chiare, anche se l'ho eliminato disattivando la modalità ECO.