controguerra
New member
Evilgeth ha detto:Ciao a tutti! Seguo questo forum da tempo per orientarmi sull'acquisto di un TV e dopo aver preso visione di svariate discussioni alla fine mi sono orientato verso il panasonic 46gt30 che ho acquistato proprio ieri da MW.
Posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto, il design è favoloso, 3 cm circa di spessore, ottima risoluzione e finalmente un nero che si può definire nero!(Vengo da un vecchio sharp aquos 32 LCD)
L'unico difetto che ho visto fin'ora (sempre se si può definire difetto) è un repentino cambio di luminosità nelle scene più chiare, anche se l'ho eliminato disattivando la modalità ECO.
In più sto cercando di risolvere un problema alquanto fastidioso con la PS3...praticamente l'audio dei giochi va a scatti e non riesco a capire se è un problema del televisore, della presa HDMI o i setting della console, anche se ques'ultima l'ho resettata in default ed ho riconfigurato le impostazioni audio...qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?
Ti sfrutto un pò........
Vorrei prenderlo anch'io e ti chiedo:
1) Com'è la resa video con la ps3?? Hai provato anche giochi in 3D??
2) Hai visto qualche partita in HD??? Ci sono problemi???
3) E con il digitale terrestre?? Resa video???
Per il problema audio della Ps3 prova a vedere come hai settato l'uscita audio nel menù stesso della console.