Panasonic OLED Serie 2021 - JZ...

Buongiorno posseggo da quasi un anno un 55jz1000 di cui sono molto soddisfatto, a breve ristruturerò l'impianto sat e avrei intenzione di fare un impianto con LNB dcss unicable2 , volevo sapere se in sintonizzatore della mia TV è compatibile e potrò assegnarli 2 delle 12 frequenze dcss oppure dovrò utilizzarlo assegnandogli 2 delle 4 frequenze scr unicable1.
Saluti Nicola

Ultima modifica:
Ho spulciato il manuale in PDF e nella sezione LNB riporta quanto segue "avo singolo:
Quando si utilizza il router con cavo singolo sono disponibili fino a
32 bande utenti"
Se 3 così sembrerebbe sia compatibile dcss e che non faccia distinzione tra unicable1 1 e 2 ma mo sa che l unica è provare ....

Ciao, qualcuno ha provato la modalità 4K/120 Hz con una console o un pc?

Perché riscontro un problema quando utilizzo questa modalità, la luminosità si abbassa drasticamente e vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo difetto.

Grazie

Buongiorno,ho il jz1000...da qualche giorno all'improvviso si spegne....poi riaccendo col telecomando e dopo diverse ore si rispegne...riaccendo col telecomando...
Cosa potrebbe essere?
Devo chiamare l'assistenza?

Buongiorno,ho il jz1000...da qualche giorno all'improvviso si spegne....poi riaccendo col telecomando e dopo diverse ore si rispegne...riaccendo col telecomando...
Cosa potrebbe essere?
Devo chiamare l'assistenza?

Controlla le voci del risparmio energetico se è impostato l'autospegnimento dopo tot ore o dopo tot ore che non tocchi il telecomando.

il CEC (Consumer Electronics Control) è un protocollo che tramite cavo HDMI consente di controllare due apparecchi collegati.
Non ho idea di come funzioni il tv box che hai collegato, ma se vuoi essere sicuro che il tv sia a posto e questo spegnimento provenga da un comando di un apparecchio collegato, scollega tutto dal tv (tranne antenna ed eventuale cavo LAN) e vedi per un giorno cosa succede. Lo spegnimento del tv puo essere causato o da un timer impostato nel tv (controlla nel menu timer) o da un'impostazione nel menu eco (disattiva tutto in quel menu) oppure come ti dicevo da un comando CEC tramite HDMI di un apparecchio esterno. Se scolleghi tutti gli apparecchi che hai collegati con cavo HDMI a quel punto se il tv si spegne (nonostante hai fatto tutte le impostazioni che ti ho indicato) c'è un problema e devi chiamare l'assistenza.

il CEC (Consumer Electronics Control) è un protocollo che tramite cavo HDMI consente di controllare due apparecchi collegati.
Non ho idea di come funzioni il tv box che hai collegato, ma se vuoi essere sicuro che il tv sia a posto e questo spegnimento provenga da un comando di un apparecchio collegato, scollega tutto dal tv (tranne antenna ed event..........[CUT]

grazie oggi proverò

Non ho idea di come funzioni il tv box che hai collegato, ma se vuoi essere sicuro che il tv sia a posto e questo spegnimento provenga da un comando di un apparecchio collegato, scollega tutto dal tv (tranne antenna ed event..........[CUT]

https://ibb.co/h9PfL56

https://ibb.co/FWjH8jN

Ultima modifica: