Panasonic OLED Serie 2021 - JZ...

Si Ettore ma solo sui tagli da 55" in su, io mi riferivo ai tagli 48" e 42" che nelle caratteristiche sul sito Panasonic non hanno queste caratteristiche, i pannelli definiti master Oled sono montati solo nei tagli superiori.

Ho visto il video, ma riporto col virgolettato quello che scrisse Emidio sui primi responsi per gli LZ:"L'altra notizia, già anticipata a maggio in occasione dell'annuncio, è l'utilizzo di un dissipatore su tutti i modelli (tranne quelli con taglio da 42") che cambia a seconda delle serie: più pesante ed efficiente per le serie LZ1500 ed LZ2000, più leggero ma presente anche nelle serie LZ1000 ed LZ980, con picchi di luminanza dichiarati rispettivamente di 1.000 NIT per le serie LZ2000 ed LZ1500, 900 NIT per la serie LZ1000 e 800 NIT per la serie LZ980."

Quindi risulterebbe non presente nel solo LZ800, presente invece in grandezze diverse su resto della Serie, boh. Emidio e Teoh ne sanno una più del diavolo è difficile dar torto ad uno e ragione ad un altro.

Scusate se faccio un piccolo OT...ma anche a voi la Panasonic ha detto che non è più possibile acquistare l' estensione di garanzia?!?!

Nel mio caso per il JZ1500 da 65".

Ciao a tutti,

io ho un JZ2000 da 55 pollici e ho un problema con la riproduzione di file video dalla chiavetta USB.
Nella maggioranza dei casi non legge il formato, spesso non trova i sottotitoli e non riconosce i sottotitoli in formato SRT.
Potete darmi qualche consiglio? Il televisore è aggiornato, d'altra parte mi sembra strano che un televisore da 3000 € non riconosca tante versioni di formati e nemmeno i file dei sottotitoli… Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!
Grazie.

I file specie se scaricati hanno formati fuori standard non riconosciuti dal tv. Non è una questione di prezzo del tv, ma di formati utilizzati dai file che tenti di leggere.

Io avevo installato da usb dei test da fare sul pannello, ma non veniva letta proprio la chiavetta usb, ho cercato invece di condividere un file tramite wifi, e il formato non è supportato, mentre sul c1 veniva letto benissimo

Ricordo che su forum pubblico non si può discutere di file scaricati da internet, se ci dici fonte non coperta da copyright si può confermare o meno la leggibilità dei codec/container utilizzati

Grazie, appena riesco controllo i formati.
Comunque, sapete dove posso trovare una lista dei formati supportati? Ho un po' cercato ma non ho trovato nulla…

Ricordo che su forum pubblico non si può discutere di file scaricati da internet
non si può discutere di file rip di prodotti coperti da copyright (film, serie TV, ecc.), ma non ci sono solo quei file su internet, per fortuna (ad esempio file di test per schermi tv, file di test dei vari codec audio, ecc.)

@bradipolpo se leggi tutto il messaggio ho detto la stessa cosa, se come riafferma @ellebiser ci dice la fonte se legittima possiamo verificare

In questo periodo purtroppo non riesco a seguire molto questa cosa…
Il materiale non è piratato e spesso per vari motivi sono rip di film in mio possesso, regolarmente comprati.

La domanda tecnica era: quali soluzioni ci sono se il televisore non legge un formato? Devo per forza comprare un ulteriore player esterno?

Grazie, buona giornata!