Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo video per segnalare lo strano comportamento del jz su alcuni canali del digitale terrestre (Videogruppo e altri dello stesso mux locale in Piemonte)
https://streamable.com/znskks
La cosa strana è che lo stesso canale con il digitale terrestre dello Sky Q funziona meglio (bene)
ma qui è perche forse il decoder di sky ti miscela i frame, è solo questo ma il canale secondo me si dovrebbe vedere come lo mostra la tv
Ciao ragazzi, ho un dubbio: qual è il settaggio da mettere su Controllo luminanza logo? Non capisco se per evitare rischi va settato al Min o Max
Devi mettere Max
Lascia quello di default, medio. Altre tv come le Sony non hanno questa configurazione e la vorrebbero eccome per evitare l'abbassamento della luminosità durante le partite di calcio in particolare. Su medio io dopo +1000 ore ho il pannello completamente privo di una benché minima ombra. Non è difficile: lasciare a default tutto o quasi!
Max corrisponde a "controllo massimo" sulla luminanza. Max o Medio dovrebbero comunque essere quasi analoghi.
No tutte le trasmissioni live nel digitale terrestre sono a 50fps quindi il video dovrebbe andare fluido come riprodotto dallo skyq,mentre dal tv si vedono dei microscatti evidenti proprio perché non va a 50fps.
Scusate torno un attimo sulla questione CAM, come consigliato ho preso la Digiquest Cam Tivùsat 4K Ultra HD.
Ci sono un paio di cose che non mi quadrano:
1)Come diamine è possibile che per aggiungere un qualsiasi segnale esterno (cavo, SAT, IP SAT,etc..) bisogna entrare nel menu segnale DVB-T2 e selezionare aggiungi segnale? Non c'è modo dirett..........[CUT]